RedS
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, volevo avere un consiglio sulla scheda video da montare su questo pc che attualmente è fornito di questi componenti:
Processore ---> Intel Core2 Cpu E6600 @2,40 Ghz
Scheda Video ---> Ati Radeon Hd3870 512 mb GDDR3
RAM ---> 3 GB divisi in 3 banchi uno da 2 Gb due da 512 Gb
Scheda Madre ---> Abit Aw9d-Max
HD ---> 320 Gb Seagate
Alimentatore dovrebbe essere da 600w ma potrei dire una cavolata perchè non ricordo cosa avevo montato :cav:
Ora data la configurazione qui sopra sbizzaritevi a darmi qualche consiglio anche sul processore e il resto, ho un grosso dubbio anche sulle ram, che secondo me cosi non danno il massimo (ma per questioni che non sto qui a spiegare ho dovuto mettere in quel modo) mi fido dei vostri consigli, diciamo che non sono per niente un grosso esperto di configurazioni XD
P.S.= il pc viene utilizzato piu per giocare che per lavorare ^^
Vi ringrazio anticipatamente Andrea :D
Processore ---> Intel Core2 Cpu E6600 @2,40 Ghz
Scheda Video ---> Ati Radeon Hd3870 512 mb GDDR3
RAM ---> 3 GB divisi in 3 banchi uno da 2 Gb due da 512 Gb
Scheda Madre ---> Abit Aw9d-Max
HD ---> 320 Gb Seagate
Alimentatore dovrebbe essere da 600w ma potrei dire una cavolata perchè non ricordo cosa avevo montato :cav:
Ora data la configurazione qui sopra sbizzaritevi a darmi qualche consiglio anche sul processore e il resto, ho un grosso dubbio anche sulle ram, che secondo me cosi non danno il massimo (ma per questioni che non sto qui a spiegare ho dovuto mettere in quel modo) mi fido dei vostri consigli, diciamo che non sono per niente un grosso esperto di configurazioni XD
P.S.= il pc viene utilizzato piu per giocare che per lavorare ^^
Vi ringrazio anticipatamente Andrea :D