DOMANDA Che Scheda Video acquistare? :S

Pubblicità

Monarch24

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi , ho un problema ;
ieri mentre giocavo tranquillamente a dead space 3 la mia scheda video,4850, mi ha abbandonato(riposasse in pace, mi è stata accanto per 3 lunghi anni XD)
Ora non so che scheda video acquistare T_T
ho come processore un phenom 2 x4 black edition da 3,0 Ghz ; 4 Gb di ram,un alimentatore da 600 w, e una scheda madre della gigabyte che supporta il connettore 2.0;
al momento non ho intenzione di cambiare alcun pezzo del pc se non appunto la scheda video; vorrei spendere circa 120 euro massimo, qualcosa in meno schifo non mi fa eh :lol: c è una scheda video in particolare più performante delle altre che posso acquistare per la cifra sopra indicata? tipo una 6870? grazie mille in anticipo :D

Ultima modifica:
A quel prezzo la 6870 non ci rientra. Costa 140 euro. Quindi meglio se compri una Sapphire 7850 Dual-X che costa 138 euro, ed è più veloce della 6870 :)

ho visto dei video confronto ed effettivamente la 7850 come hai detto tu d4vi è + performante.. la domande che mi pongo però è questo : sarò in grado di sfruttarla adeguatamente con quel processore? grazie a tutti per le risposte cmq ^^

Ciao ragazzi , ho un problema ;
ieri mentre giocavo tranquillamente a dead space 3 la mia scheda video,4850, mi ha abbandonato(riposasse in pace, mi è stata accanto per 3 lunghi anni XD)
Ora non so che scheda video acquistare T_T
ho come processore un phenom 2 x4 black edition da 3,0 Ghz ; 4 Gb di ram,un alimentatore da 600 w, e una scheda madre della gigabyte che supporta il connettore 2.0;
al momento non ho intenzione di cambiare alcun pezzo del pc se non appunto la scheda video; vorrei spendere circa 120 euro massimo, qualcosa in meno schifo non mi fa eh :lol: c è una scheda video in particolare più performante delle altre che posso acquistare per la cifra sopra indicata? tipo una 6870? grazie mille in anticipo :D
Puoi essere più specifico sul tipo di alimentatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro