che scheda madre scegliere?

Pubblicità

adrian ady

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi un mio amico mi ha dato un budget di 130 euro e mi ha detto di scegliere una scheda madre per lui.Allora io non so quale scegliere perché lui ha un i5 3570k e ha detto che come fare overclock e forse il futuro crossfire.Scusate per l'altra volta e questa volta ho 1 settimane a disposizione.

Ciao, a 109 euro sulla chiave c'è la MSI Z77A-G45, o la MSI Z77A-GD55 a 129 euro
Dovrebbero andare bene ma aspetterei un consiglio di una persona più esperta di me :asd:

Si ma posso fare crossfire ed a quel prezzo vorrei sapere quale e la migliore in assoluto

- - - Updated - - -

E la asrock z77 extreme 4 o Sabertooth z77 cosa ne pensate?

- - - Updated - - -

Up

Le MSI sono affidabili, ma se vuole risparmiare va bene anche la MSI Z77A-G43 a 91 euro

Ultima modifica:
- - -

E la asrock z77 extreme 4 o Sabertooth z77 cosa ne pensate?

la sabertooth costa 200€, se vuoi scegliere una vga vai di AsRock extreme 4 è un ottima scelta, così come lo è la MSI GD45, diciamo che alla fine tra le due diventa quasi un problema di fattore estetico, perchè sono due grandi schede a livelli simili, per l'estetica opterei per l'AsRock, per la marca, io sono sempre di parte per MSI.

vai di gd55 a quel prezzo

- - - Updated - - -

la z77 extreme4 è capitato dia rogne con la gestione delle vga

vai di gd55 a quel prezzo

- - - Updated - - -

la z77 extreme4 è capitato dia rogne con la gestione delle vga

scusate se mi immetto in questa discussione, ma visto che gia si parla di una scheda madre per l'i5 3570k ( che vorrei comprare ) vorrei sapere se c'e una una SM che abbia anche la porta seriale e che supporti un HD sata1 ( che ho gia e vorrei evitare di comprare un sata2 ).
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro