che scheda di acquisizione mi consigliate di prendere?

pc2.0

Nuovo Utente
33
0
Avendo una ps4 vorrei collegarla al mio computer all in one lenovo ma visto che una sola porta hdmi output se non sbaglio leggendo ho capito che devo acquistare una scheda di acquisizione video ma non per registrare solo per riuscire a giocare quale scheda di acquisizione mi consigliate di prendere.Grazie (possibilmente economica come quelle tascabili simili a chiavette).Io avevo visto questa: https://www.amazon.it/dp/B08QJ9PLP3/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi.
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,874
9,223
Te intendi vedere sul video la console è basta? Non ti i serve una scheda di acquisizione, devi semplicemente comprare un monitor.
Lo sbaglio l'hai fatto comprando quel all in one, che sono fregature
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Avendo una ps4 vorrei collegarla al mio computer all in one lenovo ma visto che una sola porta hdmi output se non sbaglio leggendo ho capito che devo acquistare una scheda di acquisizione video ma non per registrare solo per riuscire a giocare quale scheda di acquisizione mi consigliate di prendere.Grazie (possibilmente economica come quelle tascabili simili a chiavette).Io avevo visto questa: https://www.amazon.it/dp/B08QJ9PLP3/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi.

Ciaoa te.

Ti serve invece una TV/un monitor anzichè la scheda di acquisizione. Quanti euro puoi spendere max?



10 euro...
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
par fare quello che vuoi te ci vuole una scheda di acquisizione seria.. che però costa come un monitor (se non di più): a sto punto prenderei un monitor
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,149
31,720
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Avendo una ps4 vorrei collegarla al mio computer all in one lenovo ma visto che una sola porta hdmi output se non sbaglio leggendo ho capito che devo acquistare una scheda di acquisizione video ma non per registrare solo per riuscire a giocare quale scheda di acquisizione mi consigliate di prendere.Grazie (possibilmente economica come quelle tascabili simili a chiavette).Io avevo visto questa: https://www.amazon.it/dp/B08QJ9PLP3/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi.
non puoi perchè quelle schede hanno un altissima latenza, per poter giocare su pc con la scheda di acquisizione ci vogliono ben altri prodotti dal costo che sta intorno alle 200 euro

QUESTA per esempio (la g553, la g551 è ad alta latenza )

Quella scheda che hai messo tu sono per le cam ed hanno una latenza che varia anche di qualche secondo, quindi pensare di giocare passando per l'acquisizione è impossibile


Oppure come ti hanno già detto prendi un monitor
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili