Che scheda comprare?

Pubblicità

Billie

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.... stavo pensando di regalare per natale al mio computer una nuova scheda video...
Premetto io prevalentemente uso la PS per giocare ma a certi fps non so resistere vedi cod4 o magari geors of war...

Ora il mio Pc:
Pentium 4 3.20 Ghz
MB MSI 7540 (credo)
1 gb ram
e al momenti Ati x600 pro

A me interesserebbe giocare " in maniera decente +" a i giochi sopracitati e vorrei farlo cambiando solo la scheda video.Ora volendo io rimanere sotto i 200 euro cosa mi consigliate? Dicte che c'è qualche possibilità? grazie

vista la configurazione un pò datata io ti consiglio una nvidia 8600gt e con quello che risparmi un banco di ram da 1 gb

Salve a tutti.... stavo pensando di regalare per natale al mio computer una nuova scheda video...
Premetto io prevalentemente uso la PS per giocare ma a certi fps non so resistere vedi cod4 o magari geors of war...

Ora il mio Pc:
Pentium 4 3.20 Ghz
MB MSI 7540 (credo)
1 gb ram

A me interesserebbe giocare " in maniera decente +" a i giochi sopracitati e vorrei farlo cambiando solo la scheda video.Ora volendo io rimanere sotto i 200 euro cosa mi consigliate? Dicte che c'è qualche possibilità? grazie
il pc è poco potente,una vga troppo potente è sprecata...
che alimentatore hai?

Ora il mio Pc:
Pentium 4 3.20 Ghz
MB MSI 7540 (credo)
1 gb ram

abbiamo bisogno di sapere le caratteristice dell'alimentatore che monti
comunque indicativamente l'upgrade possibile varia dalla nvidia 8600GT/ (rigorosamente con DDR3) alla ati 1950GT/1650XT. si parla sempre e comunque di stare sotto i 140€ di spesa.

Quoto ma dovresti occare il procio d poco
.. ma mettevi nei panni di un utente medio.. non tutti han voglia e passione per overclockare.. ma soprattutto... non è così fondamentale.

Vi ringrazio per le celeri risposte...
Al momento sono troppo pigro e sinceramanete non so nemmeno dove c'è scritta la potenza dell'alimentatore... dietro il pc l'unico riferimento sono 230-240 V ma watt booo..
Cmq il pc ha 2 anni e ha sempre funzionato a dovere ma i giochi degli ultimi mesi è proprio invecchiato precocemente
Vorrei capire una cosa... Evitando di pociare la cpu, aggiungendo 1 gb di ram.... quale scheda dovrei comprare per avere un discreto miglioramento in fatto di grafica senza rischiare fusioni di cpu?

Se qualcuno mi delucida su come evincere la potenza dell'alimentatore senza far molta fatica ve lo dico immediatamente.

Pigrizia a parte vi ringrazio nuovamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro