Che rottura questi messaggi!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao! è da quando ho formattatto il computer (cioè ieri), che continuano a comparire messaggi come questi nello shermo... :mad:

Aiutoooooo sto impazzendo!! :muro:

Fai come dice. usa quel cavolo di fix the reg oppure registry mechanic.

Inverter ha detto:
Ciao! è da quando ho formattatto il computer (cioè ieri), che continuano a comparire messaggi come questi nello shermo... :mad:

Potrebbe trattarsi di un Virus! non è che ti sei connesso subito dopo la formattazione senza antivirus e firewall? ;)

niente virus... Vai nei servizi e disabilita il servizio "Messenger"... ;) Vedrai che niente più messaggi

greengio ha detto:
niente virus... Vai nei servizi e disabilita il servizio "Messenger"... ;) Vedrai che niente più messaggi

No sai...questi messaggi strani di solito sono cattive notizie :nod:

Inverter ha detto:

hai fatto come ti ho detto io?

installa sygate...

Si ho installato sygate, ma fa lo stesso. :( E comunque mi rallenta molto internet e il pc :shifty:

greengio ha detto:
Invè,t'hanno già detto come si fa... ;)

Clic destro su risorse del computer,gestione,servizi e applicazioni,servizi,messenger,clic destro,proprietà,arresta,seleziona come tipo d'avvio "disabilitato".

n.b.=non si tratta di msn... ;)

ragazzi la soluzione è la solita: start-->esegui-->services.msc
trovare la voce "messenger" e disabilitarla come dice greengio.
si risolve tutto!;)

Grazie a tutti... ;) Stavo per buttare il computer dalla finestra :asd:

P.S: E vai con i 100 messaggi!!!!!! :happy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro