che procio prendo^^??

Pubblicità
sempronix ha detto:
con questa scheda madre che procio mi consigliate???le ram...quali?? ;) :asd:
http://www.ecsusa.com/products/pf4.html

Dipende dalle tue disponibilità economiche e che ci devi fare col pc !! Su quel socket 775 ci puoi montare sia un Pentium4 che un celeron....
Io, se non hai particolari esigenze ci piazzerei cmq un P4 3.0 Ghz 630, per la ram passo, su sistemi intel non saprei quale sia la migliore in campo ddr2 !!

sempronix ha detto:

sull'overcloccabilità dei pentium ne so pochissimo, unica cosa certa è che se vorrai overcloccare dovrai munirti di un super dissipatore !! :p

Poi teoricamente per overclock sarebbe meglio il 530 che ha 1 mb cache l2 mentre il 630 ne ha 2 mb... Ho sentito dire che la maggior quantità di cache limiti la possibilità di o.c. estremi .....
Magari qualche esperto potrà confermare o smentire... ;)

Delgado ha detto:
sull'overcloccabilità dei pentium ne so pochissimo, unica cosa certa è che se vorrai overcloccare dovrai munirti di un super dissipatore !! :p

Poi teoricamente per overclock sarebbe meglio il 530 che ha 1 mb cache l2 mentre il 630 ne ha 2 mb... Ho sentito dire che la maggior quantità di cache limiti la possibilità di o.c. estremi .....
Magari qualche esperto potrà confermare o smentire... ;)
indirizzami con qualche link sui possibili processori che posso prendere secondo te^^---quelli che ti piacciono insomma...sta attento ai costi miraccomando^^ :asd:

Allora se col pc ci devi lavorare e fare roba tipo game e codifiche video prenderei il Intel P4 630 (3,0 GHz) 2MB Skt775 box 231euro (2 mega di cache l2 sono una favola) oppure il Intel P4 530J (3,0 GHz) 1MB Skt775 box 183€ se vuoi risparmiare 50 euro.

Se poi il tuo sfizio è solo overcloccare potresti anche prenderti un Celeron D Intel Celeron 330J (2,66 Ghz) Skt775 da 84€ che dovrebbe salire cmq abbastanza bene coadiuvato da una buone scheda madre. Ma cmq il celeron è pur sempre un celeron....

A proposito, ma quella scheda madre già l'hai comperata o devi prenderla ??
Perchè sinceramente agli stessi prezzi potresti farti un Athlon 64 3000+ venice che in overclock va alla grande senza crearti problemi di temperature...!!!

Delgado ha detto:
Allora se col pc ci devi lavorare e fare roba tipo game e codifiche video prenderei il Intel P4 630 (3,0 GHz) 2MB Skt775 box 231euro (2 mega di cache l2 sono una favola) oppure il Intel P4 530J (3,0 GHz) 1MB Skt775 box 183€ se vuoi risparmiare 50 euro.

Se poi il tuo sfizio è solo overcloccare potresti anche prenderti un Celeron D Intel Celeron 330J (2,66 Ghz) Skt775 da 84€ che dovrebbe salire cmq abbastanza bene coadiuvato da una buone scheda madre. Ma cmq il celeron è pur sempre un celeron....

A proposito, ma quella scheda madre già l'hai comperata o devi prenderla ??
Perchè sinceramente agli stessi prezzi potresti farti un Athlon 64 3000+ venice che in overclock va alla grande senza crearti problemi di temperature...!!!
gia ce lo^^

Pubblicità
Pubblicità