Che processore e scheda video?

Pubblicità

kla6630

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono claudio e sono nuovo in questo forum, volevo chiedervi un parere.. fra poco dovrò cambiare il processore e la scheda video del mio pc e sinceramente nn so quali prendere... ho attualmente un athlon 64 3800+ Am2 + una geforce 7300le su scheda madre asus m2n-sli deluxe am2.... con che cosa potrei sostituirli? spendendo circa 300€.... cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!:):help::help::help:

Se vuioi avere ottime prestazioni senza svenarti il 5600+ con una bella 4850 ti permettono di fare qualsiasi cosa..........;)

bè, un 5600 (che occherai te) ed una 4870!!!

Molto valida.

Però se la mobo tua li supporta, buttati sui phenom ;)
sono sempre quad :sisi:

Scusate il ritardo... ma mi ero perso il post!

Grazie a tutti per le risposte, e scusate, se non ho risposto prima.. non ricordavo dove avessi messo il post!! cmq penso di puntare sulla ati hd4850 toxic e sul phenom 9950black editon.. che dite? in questo modo non dovrei aver problemi... se solo eprice rendesse nuovamente disponibile il phenom... uff... nn mi resta che aspettare

controlla che la tua scheda madre supporti quel processore, anche se te lo sconsiglio dato il consumo esagerato

Ho controllato e ho visto che la mia scheda madre supporta processori am2+ quindi presumo anche questo... per i consumi non mi interessa.. grazie mille per i consigli, ma ho preferito prendere il top di gamma... non si sa mai! poi magari quando cel'avrò vi chiederò aiuto per vari overclock e perchè no potrò fare anche dei benchmark... per dovere di cronaca vi informo che ho ordinato anche la ati hd 4870 da 512.. speriamo arrivi tutto presto!! il picciottò dovrebbe finalmente svegliarsi! spero!;) Grazie a tutti!

Oh no!

Non avevo notato questo particolare... missa che mi sono preso un pacco.. adesso purtoppo mi deve arrivare... l'ho ordinata e forse non funzionerà! porca p*****A.....:mad::mad: ora mi tocca prendere una scheda madre nuova.. uff.. nn ne avevo proprio intenzione.. speriamo funzioni..

a volte si risolve anche con la modifica del bios.....e questo è un pezzo forte di asus, prova a vedere se ci sono bios più aggiornati del tuo sul sito della asus

Uff! Menomale!

Allora, dal sito asus non risulta compatibile.. non c'è nessuna versione di bios all'altezza, ma: ho inviato un'email al rivenditore spiegandogli la situazione, e ha detto che siccome l'ordine non era ancora stato fatto, mi sostituisce il 9950black con il 9850black senza problemi!:inchino: :) Menomale! sono stato fortunato! speriamo che come prestazioni si equivalgano! Com'è la storia dell'overclock fino ad'oltre 3ghz? come si fa?!:help: Grazie ancora a tutti, mi avete risparmiato una bella scocciatura:ok:.. stavo già per ordinare la m3a78-em... a malincuore perchè secondo me ora come ora sarebbe stata uno spreco..

hai avuto, non poca fortuna a trovare un venditore simile!!!
Allora aspetta che arrivi, monta il tutto, e poi facci sapere come va con qualche bench ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro