Che processore comprare?

Pubblicità

kamikaze

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
In questi giorni ho deciso di cambiare il mio computer però al momento sono indeciso se comperare un processore di tipo pentium oppure un AMD. Considerando che io lo userò prevalentemente per giochi e grafica voi quale mi consigliate e perchè?
Ciao e grazie.:D

kamikaze ha detto:
In questi giorni ho deciso di cambiare il mio computer però al momento sono indeciso se comperare un processore di tipo pentium oppure un AMD. Considerando che io lo userò prevalentemente per giochi e grafica voi quale mi consigliate e perchè?
Ciao e grazie.:D
aspetta circa 20 giorni xche stanno x uscire dei processori nuovi e quelli attuali costeranno molto meno!

gvnn12 ha detto:
ma cosa hanno di cosi speciale sti conroe?
detto in parole povere(molto povere!)sono processori che x via della nuova architettura hanno un rendimento molto elevato con pochi mhz....ne concerne un basso consumo,scaldano poco,ottime performance e sopratutto in teoria sono moooooolto occabili!

ho solo detto che oltre tutto sono proci occabili....non ho detto prendilo se ti piace occare.

questa è realtà

Rinnovato il pc con procio Intel D940 e mobo ASUS p5wd2-e premium temperatura di esercizio idle 59c.con ventola oriiginale che gira a 4000 e + rpm.- Niente oc.- Vedi tu.-:doh:

viator ha detto:
Rinnovato il pc con procio Intel D940 e mobo ASUS p5wd2-e premium temperatura di esercizio idle 59c.con ventola oriiginale che gira a 4000 e + rpm.- Niente oc.- Vedi tu.-:doh:

hai fatto un grosso errore a rinnovare adesso...io adesso vendo,ma compro tra qualche mese!!

viator ha detto:
se il case è scarso e non ce un buon ricircolo dell'aria allora è ovvio ke hai temp così alte... :doh:

viator ha detto:

:boh:

azz,e se lo fai girare un po che fai gli tiri un secchio di acqua fredda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro