Che prezzo per un bel kit liquido?

Pubblicità

aletuning87

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
40
Volevo sapere piu o meno su che prezzo si aggira un bel kit a liquido che mi raffreddi CPU e GPU.....:help:

ma poi posso decidere io che temperature tenere???:oogle:

eh sui 400-500euro.. penso sia questo contanto che avendo una 580 non penso tu bada piu di tanto a spese!! :D

no, non è che decidi tu che temp tenere :asd: non è un condizionatore tipo auto :asd:
forse a con 350-400€ riesci a fare un bell'impianto (non sono molto esperto, sia chiaro :asd:) poi dipende da cosa devi raffreddarci

Non sarebbe male decidere che temp mantenere :asd:
Adesso gli metto un radiatore tubi clima gas Freon... e via......:lol:

eh sui 400-500euro.. penso sia questo contanto che avendo una 580 non penso tu bada piu di tanto a spese!! :D

mah 500€ mi sembra eccessivo :skept:

io credo che con 230€ si porta a casa un discreto kit, aggiungigi altri 100€ a farla grande per un altro pò di liquido e tubi e per il wubbo della gpu, credo che con 350€ possa venire un impiantino niente male

pompa +vaschetta 100€
wb cpu 65€
rad triventola 70€ almeno
3 ventole decenti 30€
3metri di tubo 18€
2 litri di acqua bidistillata 8€
6-8 raccordi a compressione sulle 20€
wb gpu full cover sulle 85€

totale sulle 400€ senza esagerare...poi dipende dalla config che bisogna raffreddare

pompa +vaschetta 100€
wb cpu 65€
rad triventola 70€ almeno
3 ventole decenti 30€
3metri di tubo 18€
2 litri di acqua bidistillata 8€
6-8 raccordi a compressione sulle 20€
wb gpu full cover sulle 85€

totale sulle 400€ senza esagerare...poi dipende dalla config che bisogna raffreddare

Io personalmente a questo aggiungerei un secondo radiatore triventola + pompa, usando magari una vasca a doppio loop da slot 5,25... Quindi i 500€ si passano eccome.

Sia il 960 i7 che la GTX580 sono bei fornetti, specie se in OC

Pubblicità
Pubblicità