Che posso fare con questa ragazza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TrollAle

Nuovo Utente
107
10
Allora anche se so che questo è un forum d'informatica io credo che ci sia qualcuno che mi possa capire
quindi vi lascio a questo..
Allora ho conosciuto 5 mesi fa una ragazza di Torino(io sono di genova),tramite un mio amico
su whats'app,ci siamo conosciuti e avevamo molte cose in comune e abbiamo legato,ci scrivevamo ogni giorno,però da giugno ho scoperto sempre tramite il mio amico che si era messa con uno,senza dirmi niente,
e questo tizio non aveva per niente una buona fama,infatti l'ha lasciata una settimana dopo,tornando da me a piangere(sempre su whats app),io l'ho perdonata e abbiamo legato ancora di più..
A luglio non è successo niente di particolare ma mi ha detto che ad agosto arrivava,ed eravamo molto felici,ci inviavamo i messaggi coi cuori e ci chiamavamo amore ecc..
Allora lei arriva questo sabato,e ieri mi scrive:
mi dispiace ma non credo che tra noi due possa esserci una relazione seria,dato che non ci siamo mai visti e che ci potremmo rivedere solo tra un anno(abbiamo 15 anni ma il prossimo anno posso andarla trovare quando voglio poichè avrò la moto)
Dopo questo messaggio le dico che farei di tutto per rivederla e che la tratterei al megliocon tutto il mio affetto
Ma lei preferisce che restiamo degli amici normali..
Io le dico che non riesco a tenere il nostro rapporto come una semplice amicizia,ma che vorrei qualcosa di piu,lei dice che sabato si vedrà,e dice anche che non è detto che non ci fidanziamo..
E la discussione finisce qui.
Allora che posso farla per riuscire a fidanzarmi con lei?Grazie per l'aiuto raga
 

Nazo

Utente Èlite
2,631
1,131
CPU
Ryzen 5 2600
Scheda Madre
X470GT8
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
8gb 2400mhz cl16
GPU
RX 580 Nitro+
Monitor
LG 21:9 25" 75hz
PSU
CM V550
Case
Sharkoon TG5 Red
Periferiche
G303 + Sharkoon PureWriter Kalih Bl
Allora anche se so che questo è un forum d'informatica io credo che ci sia qualcuno che mi possa capire
quindi vi lascio a questo..
Allora ho conosciuto 5 mesi fa una ragazza di Torino(io sono di genova),tramite un mio amico
su whats'app,ci siamo conosciuti e avevamo molte cose in comune e abbiamo legato,ci scrivevamo ogni giorno,però da giugno ho scoperto sempre tramite il mio amico che si era messa con uno,senza dirmi niente,
e questo tizio non aveva per niente una buona fama,infatti l'ha lasciata una settimana dopo,tornando da me a piangere(sempre su whats app),io l'ho perdonata e abbiamo legato ancora di più..
A luglio non è successo niente di particolare ma mi ha detto che ad agosto arrivava,ed eravamo molto felici,ci inviavamo i messaggi coi cuori e ci chiamavamo amore ecc..
Allora lei arriva questo sabato,e ieri mi scrive:
mi dispiace ma non credo che tra noi due possa esserci una relazione seria,dato che non ci siamo mai visti e che ci potremmo rivedere solo tra un anno(abbiamo 15 anni ma il prossimo anno posso andarla trovare quando voglio poichè avrò la moto)
Dopo questo messaggio le dico che farei di tutto per rivederla e che la tratterei al megliocon tutto il mio affetto
Ma lei preferisce che restiamo degli amici normali..
Io le dico che non riesco a tenere il nostro rapporto come una semplice amicizia,ma che vorrei qualcosa di piu,lei dice che sabato si vedrà,e dice anche che non è detto che non ci fidanziamo..
E la discussione finisce qui.
Allora che posso farla per riuscire a fidanzarmi con lei?Grazie per l'aiuto raga
Ti meriti di meglio :)
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

TrollAle

Nuovo Utente
107
10
Ti meriti di meglio :)
Sinceramente non lo so..
Sai è la prima volta che una ragazza si interessa cosi a me.
Non che io sia un mostro,anzi molti mi dicono che sono carino,ma sono molto timido e chiuso con la gente,e faccio fatica a relazionarmi con gli altri,soprattutto con le ragazze..
 

Nazo

Utente Èlite
2,631
1,131
CPU
Ryzen 5 2600
Scheda Madre
X470GT8
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
8gb 2400mhz cl16
GPU
RX 580 Nitro+
Monitor
LG 21:9 25" 75hz
PSU
CM V550
Case
Sharkoon TG5 Red
Periferiche
G303 + Sharkoon PureWriter Kalih Bl
Sinceramente non lo so..
Sai è la prima volta che una ragazza si interessa cosi a me.
Non che io sia un mostro,anzi molti mi dicono che sono carino,ma sono molto timido e chiuso con la gente,e faccio fatica a relazionarmi con gli altri,soprattutto con le ragazze..
Ti capisco, ti capisco.
Invece a me dicono tutti che sono un cesso XD (che poi anche loro non sono un granché).
 

Nazo

Utente Èlite
2,631
1,131
CPU
Ryzen 5 2600
Scheda Madre
X470GT8
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
8gb 2400mhz cl16
GPU
RX 580 Nitro+
Monitor
LG 21:9 25" 75hz
PSU
CM V550
Case
Sharkoon TG5 Red
Periferiche
G303 + Sharkoon PureWriter Kalih Bl
Che stronze;
Beh spero comunque che vada bene ad entrambi
Tutto questo perché... ho scoreggiato una volta in classe XD (mi è scappata, capita, forse no XD)
 

DevPre

Utente Attivo
356
43
CPU
Ryzen 2600
Scheda Madre
B450
RAM
2x4GB DDR4 3200Mhz
GPU
2x RX 480 8gb (KVM gpu passthrough, no crossfire)
Monitor
2x IPS 1080p@60Hz
PSU
Corsair CX650M
Case
NZXT s340
Periferiche
Dualshock 3
Net
FTTC 100/20
OS
Arch Linux + Win10 (Qemu/KVM with vfio gpu passthrough)
Tomshw, tra una build e l'altra, il troubleshooting e il mercatino, consulenza per le coppie e gli animi infranti. La distanza non aiuta di certo, forse ti conviene cercare una ragazza nella tua zona o aspettare di prender la patente. In alternativa c'è Svetlana a 200m da casa tua che ti aspetta ogni volta che accedi a certi siti che non voglio nominare (You know what i mean).
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Nazo

Utente Èlite
2,631
1,131
CPU
Ryzen 5 2600
Scheda Madre
X470GT8
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
8gb 2400mhz cl16
GPU
RX 580 Nitro+
Monitor
LG 21:9 25" 75hz
PSU
CM V550
Case
Sharkoon TG5 Red
Periferiche
G303 + Sharkoon PureWriter Kalih Bl
Tomshw, tra una build e l'altra, il troubleshooting e il mercatino, consulenza per le coppie e gli animi infranti. La distanza non aiuta di certo, forse ti conviene cercare una ragazza nella tua zona o aspettare di prender la patente. In alternativa c'è Svetlana a 200m da casa tua che ti aspetta ogni volta che accedi a certi siti che non voglio nominare (You know what i mean).
Ehi, ti conosco.
Conosci un certo Lichking su steam?
 

DevPre

Utente Attivo
356
43
CPU
Ryzen 2600
Scheda Madre
B450
RAM
2x4GB DDR4 3200Mhz
GPU
2x RX 480 8gb (KVM gpu passthrough, no crossfire)
Monitor
2x IPS 1080p@60Hz
PSU
Corsair CX650M
Case
NZXT s340
Periferiche
Dualshock 3
Net
FTTC 100/20
OS
Arch Linux + Win10 (Qemu/KVM with vfio gpu passthrough)

Nazo

Utente Èlite
2,631
1,131
CPU
Ryzen 5 2600
Scheda Madre
X470GT8
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
8gb 2400mhz cl16
GPU
RX 580 Nitro+
Monitor
LG 21:9 25" 75hz
PSU
CM V550
Case
Sharkoon TG5 Red
Periferiche
G303 + Sharkoon PureWriter Kalih Bl

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Allora anche se so che questo è un forum d'informatica io credo che ci sia qualcuno che mi possa capire
quindi vi lascio a questo..
Allora ho conosciuto 5 mesi fa una ragazza di Torino(io sono di genova),tramite un mio amico
su whats'app,ci siamo conosciuti e avevamo molte cose in comune e abbiamo legato,ci scrivevamo ogni giorno,però da giugno ho scoperto sempre tramite il mio amico che si era messa con uno,senza dirmi niente,
e questo tizio non aveva per niente una buona fama,infatti l'ha lasciata una settimana dopo,tornando da me a piangere(sempre su whats app),io l'ho perdonata e abbiamo legato ancora di più..
A luglio non è successo niente di particolare ma mi ha detto che ad agosto arrivava,ed eravamo molto felici,ci inviavamo i messaggi coi cuori e ci chiamavamo amore ecc..
Allora lei arriva questo sabato,e ieri mi scrive:
mi dispiace ma non credo che tra noi due possa esserci una relazione seria,dato che non ci siamo mai visti e che ci potremmo rivedere solo tra un anno(abbiamo 15 anni ma il prossimo anno posso andarla trovare quando voglio poichè avrò la moto)
Dopo questo messaggio le dico che farei di tutto per rivederla e che la tratterei al megliocon tutto il mio affetto
Ma lei preferisce che restiamo degli amici normali..
Io le dico che non riesco a tenere il nostro rapporto come una semplice amicizia,ma che vorrei qualcosa di piu,lei dice che sabato si vedrà,e dice anche che non è detto che non ci fidanziamo..
E la discussione finisce qui.
Allora che posso farla per riuscire a fidanzarmi con lei?Grazie per l'aiuto raga

Sei stato friendzonato.

Se hai voglia di tentare una possibilita' da 1/100,

vai da interflora e falle arrivare 12 rose rosse e poi vedi se e' il caso che ti presenti la'. Ne dubito.

Ciao

PS: dovevi andare la' all improvviso quando vi chiamavate amore amoruccio, tontolone
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
D

deleted_271768

Ospite
Ora come ora non puoi farci niente e sei stato parecchio avventato nel confessare i tuoi sentimenti su Whatsapp (regola numero 1: mai confessarsi via social, solo di persona, te la prendi e la limoni) :sisi:
Puoi provare ad uscirne vedendola di persona, così vi conoscete meglio, sotto diversi punti di vista che su Whatsapp non si possono notare. Non è sorprendente che ti abbia rifiutato, in ogni caso devi ricordarti che non vi siete mai visti in faccia, e davanti alla tastiera puoi mostrare di essere una persona completamente differente, se vi vedete in faccia sarà tutta un'altra cosa, avrete modo di conoscervi come si deve ed avrai la tua occasione per rifarti. Oppure, visto che siamo su Tom's HW, le fai una configurazione
@thejuvefan visto che non sei il solo? :lol:
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Sinceramente non lo so..
Sai è la prima volta che una ragazza si interessa cosi a me.
Non che io sia un mostro,anzi molti mi dicono che sono carino,ma sono molto timido e chiuso con la gente,e faccio fatica a relazionarmi con gli altri,soprattutto con le ragazze..

Due Sbagliati e lingua in bocca a casaccio,

se sei carino vedrai che son contente anche loro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili