Che ne pensate di questa configurazione da Gaming?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

vincenzo299

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, come da titolo ho intenzione di farmi una buona configurazione per il gioco! Vorrei un po' di pareri sui componenti che ho scelto! In più anticipo che vorrei che fosse un pc mirato al futuro, da poter aggiornare man mano! Ecco i componenti che ho scelto:

Scheda Madre: ASUS Z97 MAXIMUS VII HERO
Processore: INTEL i7-4790K
Dissipatore: CORSAIR H100i
Ram:CORSAIR VENGANCE 16GB 1866MHz
Alimentatore: CORSAIR C850W
SSD: SAMSUNG EVO 850 500GB
Hard Disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB
Case: CORSAIR VENGANCE C70

Come potete notare manca la scheda video, perché non ho ancora deciso se prendere la GTX 980 Ti (e quindi fare una spesa esagerata) o prendere una GTX 970/980 da aggiornare poi tra qualche anno, oppure poi prenderne più avanti una uguale e fare uno SLI.

In più vi dico che come monitor ho scelto un Acer da 27 pollici a Led e FullHd!

Sono ben accetto a consigli di ogni genere! Ditemi cosa ne pensate! :)
 
D

deleted_271768

Ospite
Salve a tutti, come da titolo ho intenzione di farmi una buona configurazione per il gioco! Vorrei un po' di pareri sui componenti che ho scelto! In più anticipo che vorrei che fosse un pc mirato al futuro, da poter aggiornare man mano! Ecco i componenti che ho scelto:

Scheda Madre: ASUS Z97 MAXIMUS VII HERO
Processore: INTEL i7-4790K
Dissipatore: CORSAIR H100i
Ram:CORSAIR VENGANCE 16GB 1866MHz
Alimentatore: CORSAIR C850W
SSD: SAMSUNG EVO 850 500GB
Hard Disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB
Case: CORSAIR VENGANCE C70

Come potete notare manca la scheda video, perché non ho ancora deciso se prendere la GTX 980 Ti (e quindi fare una spesa esagerata) o prendere una GTX 970/980 da aggiornare poi tra qualche anno, oppure poi prenderne più avanti una uguale e fare uno SLI.

In più vi dico che come monitor ho scelto un Acer da 27 pollici a Led e FullHd!

Sono ben accetto a consigli di ogni genere! Ditemi cosa ne pensate! :)
Fin troppo esagerata per il solo Full HD. A meno che tu non acquisti un monitor 2k, non andrei oltre i5 4690k+GTX 970.
Quanto puoi spendere?
 

vincenzo299

Nuovo Utente
4
0
Diciamo che come spesa vorrei mantenermi sotto i 2000€-1800€ per questo poi ho scartato l'idea della 980 Ti! Ho spinto un poco con i componenti per andare sul sicuro anche per il futuro! Pensi che con la 970 mi troverei bene? Diciamo che il mio obiettivo è il FullHd e 60fsp abbastanza stabili, con i giochi attuali e futuri! Per farti capire i giochi che farei sono tipo The Witcher 3, GTA V, il nuovo Tomb Raider in prossima uscita, il nuovo Metal Gear e simili!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili