Che ne pensate di questa config?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PatrickJane

Nuovo Utente
54
1
Salve, ho fatto questa config:
465 €.JPG

Quello che volevo sapere è: fa schifo?
Per uso quotidiano internet e qualche lavoro con word, ecc. e per giocare a minecraft com'è?
Ma sopratutto quanti fps può fare a dettagli alti con minecraft?
Nella configurazione volevo mettere un k350(case) e l'xfx 450 ma questo xfx non c'è sul sito e gli altri costano troppo, quindi ho messo quel case della corsair però ha l'alimentatore già all'interno, so bene che fanno schifo quelli già dentro al case, ma è della corsair quindi è una buona marca, è così? o è un'altra marca l'alimentatore?
Per quanto riguarda la cpu e la 7660d inegrata quanto fa girare minecraft, ho visto che fa girare a 45 fps left 4 dead 2 a dettagli alti (mi pare incredibile) ma non so che risoluzione è lo schermo invece io ho messo un full hd (ah giusto a me non interessa left 4 dead voglio solo sapere quanto fa girare minecraft).
 

JohnnyHeadshot

Utente Attivo
258
51
CPU
i5 4460
Scheda Madre
AsRock H97 Anniversary
HDD
WD CaviarBlue 1TB
RAM
2x4 Crucial 1600mhz
GPU
Zotac 750ti
PSU
Enermax MaxPro 500w
Case
Antec GX500
OS
W 10
Salve, ho fatto questa config:
Visualizza allegato 43864

Quello che volevo sapere è: fa schifo?
Per uso quotidiano internet e qualche lavoro con word, ecc. e per giocare a minecraft com'è?
Ma sopratutto quanti fps può fare a dettagli alti con minecraft?
Nella configurazione volevo mettere un k350(case) e l'xfx 450 ma questo xfx non c'è sul sito e gli altri costano troppo, quindi ho messo quel case della corsair però ha l'alimentatore già all'interno, so bene che fanno schifo quelli già dentro al case, ma è della corsair quindi è una buona marca, è così? o è un'altra marca l'alimentatore?
Per quanto riguarda la cpu e la 7660d inegrata quanto fa girare minecraft, ho visto che fa girare a 45 fps left 4 dead 2 a dettagli alti (mi pare incredibile) ma non so che risoluzione è lo schermo invece io ho messo un full hd (ah giusto a me non interessa left 4 dead voglio solo sapere quanto fa girare minecraft).

Allora con questa config. non puoi fare upgrade se non cambiando MOBO,CPU e forse anche qualcos'altro ed è questo il principale svantaggio. IO come ali ti consiglio un Be Quiet! da 350w che basta e avanza ed è anche discretamente buono. Per quanto possa essere di marca il case, come ali non ci vanno mica a mettere un HX dentro quel case giusto per capirci.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili