Che ne pensate di Aranzulla?

  • Autore discussione Utente cancellato 388338
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 388338

Ospite
Ovviamente la domanda riguarda cosa ne pensate di Aranzulla in senso professionale non personale
 
U

Utente cancellato 388338

Ospite
Si e' saputo vendere bene, sicuramente non e' uno stupido.
Questo è sicuro visto le apparizioni che ha fatto, ha fatto successo perchè ha capito come funziona internet per quanto riguarda il resto le sue guide non è che le consiglio
 

RTX

Utente Attivo
572
236
Ho avuto modo di incontrarlo di persona e di scambiarci mail per motivi professionali. Ritengo che sia una persona sveglia e sicuramente ha saputo investire nella Seo prima di molti altri. Ha visto potenzialità che i grandi brand ancora non riescono a sfruttare perché inchiodati ai soliti canali come Adv, Display etc.

Detto ciò personalmente non mi piace il fatto che paghi poco per la realizzazione dei contenuti e, sebbene sia sveglio nella Seo e nella tecnologia, ritengo che abbia delle lacune lato puramente business. Non fraintendetemi, ha realizzato un'imponente opera di content marketing, però vedendo il suo approccio si capisce quanto sia poco business oriented (ha adattato la sua strategia alle piattaforme di monetizzazione, non viceversa).
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 388338

Ospite
Ho avuto modo di incontrarlo di persona e di scambiarci mail per motivi professionali. Ritengo che sia una persona sveglia e sicuramente ha saputo investire nella Seo prima di molti altri. Ha visto potenzialità che i grandi brand ancora non riescono a sfruttare perché inchiodati ai soliti canali come Adv, Display etc.

Detto ciò personalmente non mi piace il fatto che paghi poco per la realizzazione dei contenuti e, sebbene sia sveglio nella Seo e nella tecnologia, ritengo che abbia delle lacune lato puramente business. Non fraintendetemi, ha realizzato un'imponente opera di content marketing, però vedendo il suo approccio si capisce quanto sia poco business oriented (ha adattato la sua strategia alle piattaforme di monetizzazione, non viceversa).
ciao, io quello che gli rimprovero è spacciarsi per informatico, mentre è solo un divulgatore informatico essendo laureato in economia e certe volte può fare più danni che altro questa cosa e va bene seguire le sue guide per configurare internet sul telefono e niente di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili