Che ne pensate della mia config?

Pubblicità

silversurfer85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
MObo: msi-p35-neo-f
Ram: [SIZE=-1] GEIL Kit 2GB 2*1GB PC2-6400 800Mhz CAS5 BLACK DRAGON
Vga: xfx 8800 gt
CPU: intel e2180

Dovrebbe essere buono no?
[/SIZE]

dipende che uso ne fai,e
la consistenza del tuo budget.- A occhio metterei una cpu uun pò + potente di quel e2180

ciao, devo aggiornare anch'io il mio pc quindi non prendere per oro colato cio che dico, però il procio è molto scarso, già che prendi una 8800 mettici un e6600!
in quanto al resto direi che è buono, ma aspetta qualk1 + esperto di me...
(uno a caso... dove 6 andy??)

EDIT: preceduto

bah ci gioco, lo so che è un po poco cpu, ma sono un po in extremis col budget, ma ho sentito che si okka bene, magari con un leggero okk, senza pretendere molto, poi appena ho i soldi mi prendo un quad. le ram sono decenti ??

le ram sono buone .. solo un pò alte di latenze ma riuscirai sicuramente a tirarle di più..
io trovo molto poco equilibrata l accoppiata 8800gt e2180 e metterei piuttosto un e6550 con una hd3870

purtroppo lo so, ma la 8800gt me l'hanno gia regalata, e la mia scheda madre è incompatibile, e mi tocca fare un up di fortuna, cmq la cpu la cambiero appena posso.

allora anche a te vai a controllare la compatibilità delle ram con la mobo sul sito della MSI (meglio prevenire)

fa proprio cosi cagare?

lo so il procio non è il massimo, ma ho gia detto che la cambierò.
la scheda madre ho letto che per quello che costa fa la sua porca figura.
Magari le ram, non so, se magari mi cosigliate qualcosa di meglio sempre restando sulle 75-80 euro.

fa proprio cosi cagare?

lo so il procio non è il massimo, ma ho gia detto che la cambierò.
la scheda madre ho letto che per quello che costa fa la sua porca figura.
Magari le ram, non so, se magari mi cosigliate qualcosa di meglio sempre restando sulle 75-80 euro.

dico che una 8800gt con quel procio non si può guardare...saresti cpu limited di parecchio pure :asd:

per il resto ok

Pubblicità
Pubblicità