Che ne pensate della disposizione dei miei cavi sul case??

Pubblicità

Mosè '95

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti, vorrei avere un vostro parere su come ho sistemato il case, ho perso tre ore tra togliere la scheda, mettere il dissipatore nuovo e rimettere tutto a posto sistemando bene i cavi, mi pare di aver fatto un buon lavoro rispetto a prima, si può migliorare secondo voi??
Ora come ora, quella frontale aspira, quelle sul retro aspira, quella del dissi aspira ( da quella sul retro ) e quella laterale estrae.
La ventola del dissipatore la devo sostituire con una silenziosa, quindi mi toccherà rismontare tutto, pensavo però di metterla come questa ma che aspira e togliere quella che estrae sul case.
Ecco le foto:
Free File Hosting Made Simple - MediaFire
Critiche e consigli sono ben accettati.

la direzione delle ventole è da rivedere, frontale e laterale devono immettere aria fresca nel case, la posteriore deve estrarre l'aria calda dal case e quella del dissipatore va montanta dalla parte opposta che soffi sul dissipatore in direzione della ventola posteriore, per i cavi penso che non si possa fare gran che di meglio ..

Si hai ragione ma devo tirare fuori tutto di nuovo, quella del dissipatore non la posso mettere dall'altra parte perchè non ci sta la ram, la girerò in modo che aspiri aria dal dissipatore che forse è anche meglio perchè cosi aspirerebbe il calore invece di spingerlo fuori. Devo anche acquistare delle ventole, su Prokoo ( devo prendere anche la ram li o su Ekey ma le ventole sono sparite tutte tranne due tre da 20 euro ) ci sono quelle dell'Artinc Cooling, constano veramente poco, dovrebbero fare 21-26 dB, è tanto io non ne ho idea, o mi consigli altre ventole?? Sempre stando sotto gli 8 euro a ventola ( ma anche molto sotto ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro