DOMANDA Che ne pensate dei "Nanoxia Deep Silence"?

Pubblicità

zacky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho scoperto qualche settimana fa un produttore di case che sembra promettere soluzioni davvero silenziose. La linea di case si chiama "Nanoxia Deep Silence" e anche leggendo diverse recensioni sembra buona. C'è qualcuno che conosce questi case più da vicino (magari che li ha usati anche per la propria configurazione) e potrebbe darmi qualche parere? Vorrei capire se davvero la qualità è quella promessa e se la silenziosità viene rispettata.

Assomiglia molto al Cooler Master Silencio, ovvero un forno molto silenzioso. La struttura esterna quasi ermeticamente chiusa promette bene, ma senza le specifiche dei pannelli fonoassorbenti è molto difficile dire quanto effettivamente riduca il rumore. Ovviamente andrebbe abbinato a ventole Noctua o be quiet, perché altrimenti ci puoi cuocere le uova dentro.

Ultima modifica:
Assomiglia molto al Cooler Master Silencio, ovvero un forno poco silenzioso. La struttura esterna quasi ermeticamente chiusa promette bene, ma senza le specifiche dei pannelli fonoassorbenti è molto difficile dire quanto effettivamente riduca il rumore. Ovviamente andrebbe abbinato a ventole Noctua o be quiet, perché altrimenti ci puoi cuocere le uova dentro.

Beh dai il silencio non è così forno per un utilizzo non oc (per cui questo case non è sicuramente pensato). Con la config in firma CPU in full load a 66° e GPU a 68-70°. E con solo una ventola in immissione una in estrazione.

Per quanto riguarda il Nanoxia, bisognerebbe sapere le specifiche dei pannelli fonoassorbenti, come dettoda Earendil. Se hai intenzione di fare OC spinto ad aria o di montare configurazioni multi-GPU non credo che questi case facciano per te, nemmeno con le migliori ventole in circolazione.http://www.tomshw.it/forum/members/eaerendil-112873.html

Assomiglia molto al Cooler Master Silencio, ovvero un forno molto silenzioso. La struttura esterna quasi ermeticamente chiusa promette bene, ma senza le specifiche dei pannelli fonoassorbenti è molto difficile dire quanto effettivamente riduca il rumore. Ovviamente andrebbe abbinato a ventole Noctua o be quiet, perché altrimenti ci puoi cuocere le uova dentro.

Beh dai il silencio non è così forno per un utilizzo non oc (per cui questo case non è sicuramente pensato). Con la config in firma CPU in full load a 66° e GPU a 68-70°. E con solo una ventola in immissione una in estrazione.

Per quanto riguarda il Nanoxia, bisognerebbe sapere le specifiche dei pannelli fonoassorbenti, come dettoda Earendil. Se hai intenzione di fare OC spinto ad aria o di montare configurazioni multi-GPU non credo che questi case facciano per te, nemmeno con le migliori ventole in circolazione.

Il case "Corsair Obsidian 550D" è buono come ventilazione/silenzio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro