• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Che ne pensate? configurazione Gaming

Pubblicità

ToToZaPP

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
42
Salve, volevo dei pareri su questa configurazione per utilizzo gaming (anche con emulatori console).
Farò un pò di Overclock giusto per dare quella marcia in più al sistema:
CPU: Intel Core i5-4670k
Mobo: MSI z87-G45 Gaming
Ram: G.skill ares (2x4GB) 1866Mhz CL9
PSU: Thermaltake Berlin 630w
Case: Thermaltake commander G42 (senza finestra laterale, in quanto mi servono le fessure per installare le ventole)
Dissi: Thermalright HR-02 Macho Rev.A
VGA: Evga Nvidia Geforce GTX 750Ti FTW
SSD: Samsung 840 evo 250 GB
Monitor: Asus VS278Q
Pasta termica: MX-4
Mouse+Tastiera: Cm storm Devastator Gaming Gear Combo
Ventole: x5 Arctic Cooling F12

configurazione da GAMING e metti dentro cpu+mobo da oc,ssd da 250gb,dissi da 50€ e poi metti una 750ti
IMHO ma non ha senso :muro:
se è da gaming bisogna prima pensare a cpu e vga e poi al superfluo

EDIT: penso che il gaming non sia la cosa principale a questo punto o sbaglio?

Ho visto i bench sparsi per il web e la 750 Ti rende molto bene, ha un rapporto qualità prezzo veramente interessante.
Il dissipatore anche se economico sembra reggere bene overclock non troppo spinti.
Tu cosa consigli?
P.S. Certo, lo userò per gaming...non ci faccio altro col pc :utonto: (a parte l'uso quotidiano che sta nell'utilizzare internet per la navigazione su browser ecc...)

- - - Updated - - -

Non giocherò a molti titoli, sono interessato solo a LoL, Bf4, Mw3 e qualche Gioco per ps2 emulato.

no guarda non era una critica quella del dissi,è ottimo,c'è l'ho anch'io :asd:
modificherei solo cpu e mobo a questo punto prendendo il 4690k e una mobo z97,come la msi z97 gaming 5

no guarda non era una critica quella del dissi,è ottimo,c'è l'ho anch'io :asd:
modificherei solo cpu e mobo a questo punto prendendo il 4690k e una mobo z97,come la msi z97 gaming 5
Nah, Voglio restare sulla vecchia "generazione" le z97 offrono le sata express e 100Mhz in più ad un prezzo maggiore...non me ne faccio niente al momento.
Altri consigli? che ne pensate del monitor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro