Che ne dite?:)

Pubblicità

Liberty707

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Case: Thermaltake Armor + ESA Edition VH6001BWS

Scheda Video:Sapphire - Radeon hd 4870 x2 2gb ddr5 pci-express 2.0 (4870x2-2gb)

Scheda Madre:Asus Rampage Formula x48 ddr2

Processore:Intel - Core 2 quad q9450 2.66ghz 12mb socket 775 box

Kit Raffreddamento Liquido: Kit Acs Black Pearl 360 Ultra
(pasta termica e Additivo UV reactive FESER-ONE VERDE)

il resto gia ce l'ho

Ram:2gB che cambierò al più presto
Hardisk: 2 da 320gB che faranno la stessa fine della ram

Per la tastiera al 99% prenderò una logitech g15,mouse (gaming) mi indirizzerò quasi certamente per la logitech,invece per le casse un bel 5.1 della creative intorno ai 100 che dite posso stare tranquillo?:love:

unica indecisione per l'alimentatore,ne vorrei uno potente che riesca a reggere questo ben di dio ma allo stesso tempo silenziosissimo:boh:,quale prendo?:)

Io lo uso sopratutto per Il Gaming e per lo studio,quindi lo tengo tutta la giornata acceso(qualche volta anche la sera) per il budget sui 150/200.Overclock per ora no.Monitor della Samsung di 19' (da cambiare)

Io per ora non faccio oveclock ma pian piano capendone di più di certo ci proverò XD

Ultima modifica:
A 160€ c'è L'ENERMAX INFINITY 720w, è silenzioso e ovviamente riesce a reggere tutto.
Visto che non fai overclock quella scheda madre è sprecata. Con una P5Q-Deluxe un domani che lo farai puoi avere lo stesso ottime prestazioni.
La 4870x2 la sfrutti dal 24" in su. Se stai sotto un 22" la 4870 va più che bene.

al posto del q9450 trovi per lo stesso prezzo il q9550 , cmq visto che non fai overclock un mio consiglio e l' E8600 un processore veramente adatto alle tue esigenze

L'e8600 costa il doppio dell'e8400 a causa della sua capacita' di overclock.
gia anche questo e vero ma avra una frequenza di 3.33Ghz per un prezzo di 210 euro , una frequenza piu che adatta per un hd4870x2 :sisi: , che comunque costa meno del Q9450 o del Q9550 , questo visto che non fara overclock ed e piu indicato per le sue esigenze , poi se un giorno si cemintera a farlo avra cmq un processore piu che adatto per l'oc , riguardo alla rampage e una delle piu complete piattaforme di asus sicuramente sprecata se non spinta , ma anche a default e una signora scheda madre

embè.....io preferirei un q9550 a 2.83GHz che un e8600 a 3.3Ghz dopotutto ci sono 50€ di differenza.........

embè.....io preferirei un q9550 a 2.83GHz che un e8600 a 3.3Ghz dopotutto ci sono 50€ di differenza.........
su un hd4870x2 0.5Ghz in piu la differenza e tanta in prestazioni della scheda video per non parlare in generale , se farebbe oc sicuramente era da preferire il q9550

gia anche questo e vero ma avra una frequenza di 3.33Ghz per un prezzo di 210 euro , una frequenza piu che adatta per un hd4870x2 :sisi: , che comunque costa meno del Q9450 o del Q9550 , questo visto che non fara overclock ed e piu indicato per le sue esigenze , poi se un giorno si cemintera a farlo avra cmq un processore piu che adatto per l'oc , riguardo alla rampage e una delle piu complete piattaforme di asus sicuramente sprecata se non spinta , ma anche a default e una signora scheda madre
Per quei 80€ circa di differenza direi quasi di prendere un processore su qualche sito specializzato che li overclocka "di fabbrica".

Per quei 80€ circa di differenza direi quasi di prendere un processore su qualche sito specializzato che li overclocka "di fabbrica".
si infatti sarebbe una soluzione , ma stanno sui 350 euro alquanto caro a mio avviso questo solo per avere un quad che non sfruttera visto le sue esigenze

si infatti sarebbe una soluzione , ma stanno sui 350 euro alquanto caro a mio avviso questo solo per avere un quad che non sfruttera visto le sue esigenze
Parlavo dei dual, non c'e' nessuno che li vende gia a 3,6/4Ghz?

Trovo l'e8400 a 3,7GHz per 140€. Solo che e' un sito straniero.

Su ti.retupmoconcet.www (a rovescio), trovo un E8500 testato a 4 GHz per 182 €. ;)
Sarebbe un'ottima scelta, anche se servirebbero ram con frequenza leggermente superiore al normale. Comunque potresti prendere quello dett da attackment con un dissi nuovo e metterlo a 3,8ghz. Non avresti alcun problema e la cpu e' pretestata per quella frequenza(anche un po' di piu').

se prendo quello dovrei aumentare la ram a 4?
poi montandogli il kit liquido dovrebbe rendere ancora di più:asd:
un altra cosa ma cosa cambia da 6Mb a 12Mb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro