Liberty707
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Case: Thermaltake Armor + ESA Edition VH6001BWS
Scheda Video:Sapphire - Radeon hd 4870 x2 2gb ddr5 pci-express 2.0 (4870x2-2gb)
Scheda Madre:Asus Rampage Formula x48 ddr2
Processore:Intel - Core 2 quad q9450 2.66ghz 12mb socket 775 box
Kit Raffreddamento Liquido: Kit Acs Black Pearl 360 Ultra
(pasta termica e Additivo UV reactive FESER-ONE VERDE)
il resto gia ce l'ho
Ram:2gB che cambierò al più presto
Hardisk: 2 da 320gB che faranno la stessa fine della ram
Per la tastiera al 99% prenderò una logitech g15,mouse (gaming) mi indirizzerò quasi certamente per la logitech,invece per le casse un bel 5.1 della creative intorno ai 100 che dite posso stare tranquillo?:love:
unica indecisione per l'alimentatore,ne vorrei uno potente che riesca a reggere questo ben di dio ma allo stesso tempo silenziosissimo:boh:,quale prendo?:)
Io lo uso sopratutto per Il Gaming e per lo studio,quindi lo tengo tutta la giornata acceso(qualche volta anche la sera) per il budget sui 150/200.Overclock per ora no.Monitor della Samsung di 19' (da cambiare)
Io per ora non faccio oveclock ma pian piano capendone di più di certo ci proverò XD
Scheda Video:Sapphire - Radeon hd 4870 x2 2gb ddr5 pci-express 2.0 (4870x2-2gb)
Scheda Madre:Asus Rampage Formula x48 ddr2
Processore:Intel - Core 2 quad q9450 2.66ghz 12mb socket 775 box
Kit Raffreddamento Liquido: Kit Acs Black Pearl 360 Ultra
(pasta termica e Additivo UV reactive FESER-ONE VERDE)
il resto gia ce l'ho
Ram:2gB che cambierò al più presto
Hardisk: 2 da 320gB che faranno la stessa fine della ram
Per la tastiera al 99% prenderò una logitech g15,mouse (gaming) mi indirizzerò quasi certamente per la logitech,invece per le casse un bel 5.1 della creative intorno ai 100 che dite posso stare tranquillo?:love:
unica indecisione per l'alimentatore,ne vorrei uno potente che riesca a reggere questo ben di dio ma allo stesso tempo silenziosissimo:boh:,quale prendo?:)
Io lo uso sopratutto per Il Gaming e per lo studio,quindi lo tengo tutta la giornata acceso(qualche volta anche la sera) per il budget sui 150/200.Overclock per ora no.Monitor della Samsung di 19' (da cambiare)
Io per ora non faccio oveclock ma pian piano capendone di più di certo ci proverò XD
Ultima modifica: