Innanzitutto voglio ringraziarvi per l'ottima guida sulla guida all'overclock del mio caro sandy bridge che ho seguito :inchino:
Oggi per la prima volta ho oc'cato il mio i5-2500k a 4.5GHz (alzando solo il moltiplicatore a 45 x 100) e l'ho messo sotto stress con linpack di OCCT per un'ora.
Come picco di temperatura massima registrata CoreTemp mi ha segnato 75° gradi su un core ma mediamente la temperatura si aggirava sui 68°.
Ecco a voi il report di OCCT per una migliore consultazione:
Ditemi voi, posso mantenere in daily i 4.5GHz? 70° sono buoni? Sono troppi e devo ridurre l'overclock o magari posso osare qualcosa in più?
Grazie anticipatamente per il consulto :)
Ah, la CPU è raffreddata da un generosissimo dissy Corsair A70 da 26 € :D
Oggi per la prima volta ho oc'cato il mio i5-2500k a 4.5GHz (alzando solo il moltiplicatore a 45 x 100) e l'ho messo sotto stress con linpack di OCCT per un'ora.
Come picco di temperatura massima registrata CoreTemp mi ha segnato 75° gradi su un core ma mediamente la temperatura si aggirava sui 68°.
Ecco a voi il report di OCCT per una migliore consultazione:
Ditemi voi, posso mantenere in daily i 4.5GHz? 70° sono buoni? Sono troppi e devo ridurre l'overclock o magari posso osare qualcosa in più?
Grazie anticipatamente per il consulto :)
Ah, la CPU è raffreddata da un generosissimo dissy Corsair A70 da 26 € :D