Che ne dite di questo?

Pubblicità

ALE@ALE

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Ciao ragazzi!
Ho cercato in giro ed ho visto questo case:
http://www.silverstonetek.com/raven/products/r-photo.php?model=RV03&area=usa

SilverStone è pronta al lancio della terza generazione del Raven, l'ormai famoso case full tower, dedicato all'utenza enthusiast che non accetta compromessi dal punto di vista del design e delle prestazioni.

Il nuovo modello prende il nome di RV03 e dispone di una struttura in acciaio da 0,8 millimetri, verniciatura integrale in nero opaco e sistema di montaggio della mainboard ribaltato di 90°.

Il Raven RV03 misura 235 (W) x 522 (H) x 570 (D) mm, pesa 11.4kg, supporta schede madri con fattore di forma EATX e dispone di un pannello di I/O sulla parte superiore con due porte USB 3.0 e i classici connettori audio.
Il cabinet è dotato di sette bay a vista da 5,25" con montaggio delle periferiche totalmente tool-free; all'interno c'è spazio sufficiente per il montaggio sino ad un massimo di dieci unità da 3,5 pollici (sei installabili tramite adattatori) e di due HDD o SSD da 2,5".
Il case ha in dotazione due ventole Air Penetrator da 180mm/1200 RPM che vanno montate nella parte inferiore del case.Il Raven RV03 è disponibile per il pre-ordine a 139,99 dollari e l'uscita effettiva sul mercato è prevista per la settimana prossima (18 aprile).

A me sembra buono ma voi che ne dite?:lol::lol::lol:

Però come funzionalità mi sembra ottimo e anche come ventilazione poi riguardo alle linee pulite o no: De gustibus non est disputandum ( sui gusti non si discute):lol::lol::lol::lol:

I silverstone hanno veramente una marcia in più rispetto alla maggiorparte delle altre "marche"... Amo la serie raven e questo mi piace parecchio, peccato non abbia mai avuto il coraggio di acquistarne uno... :(

Il corsair obsidian 650d è un gran bel case ma sto cercando un case un po diverso dagli altri e il raven 3 sembra fatto apposta per me!!:lol::lol:
Una sola domanda: ma come si fa per accendere l'ali se è coperto dalla griglia nel RV03?
Spero non bisogni smontare ogni volta la parete laterale.:cav::cav:

Vabbè, lo lasci sempre acceso, non è mica un problema , nel mio silverstone 1200w neanche c'è la possibilità... Tranquillo che non è neanche un problema, ti confermo quanto sostenuto da te con questa recensione, ho finito di vederla ora ed è stato subito amore (platonico).. ehehe
Dai un occhio qui. ;)

Ehi Gabry io avevo intenzione di sostituire tutte le ventole con delle noctua da 120mm: Noctua.at - sound-optimised premium components "Designed in Austria"!.
Secondo me con la striscia color champagne starebbero benissimo e poi vanno alla grande.:lol::lol:
e come tocco finale un :NOCTUA NH_D14 :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Che vanno alla grande quoto.... per l'estetica invece no!!! Io ho due p12 e le metto sempre o negli slot per hd o nella paratria destra... insomma dove non si vedono!! :D

Valuta se ne vale veramente la spesa perchè costano una fucilata... :D

Si infatti spenderò 160 euro di ventole yeah!!!
Pero con le righe color champagne dovrebbero stare bene.
Dai che forse ho trovato l'unico case in cui le noctua stanno bene.

Abbè allora se sai a cosa vai incontro e sei sicuro di farlo... fallo!!! :D Sicuramente con le noctua cadi in un materasso bello comodo.... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro