Che monitor avete?

Diadora

Utente Attivo
206
0
Originariamente postato da PzSniper
un Anonimo 17", ma bramo x i Philips o Sony a 22" ma costano na cifraaaaaaaaa ;)
Io purtroppo non ho spazio, già il 19" ci sta a pelo:p :D .
Tengo questo monitor ancora per un bel po', almeno fino a quando gli LCD non avranno tempi di risposta decenti, allora a quel punto valuterò.
 

Dual Man

Utente Attivo
37
0
Io momentaneamente ho un Philips S40 da 19"..ne aggiungero' un 18 o 19 LCD DVI quando saranno calati di prezzo,tanto lo usero' solo per fotoritocco e cad statico nonche' montaggio video(il preview lo faro' sempre sul fido 19")...:)
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Io conservo tuttora un fido Philips 109P40, non vedo l'ora di passare a un monitor a cristalli liquidi, ma deve avere la stessa qualità del mio attuale CRT. Forse fra un paio d'anni...
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Originariamente postato da Marko Ramius
Anch'io ho l'LG 795ft plus. :cool:

...in effetti, sentendo le voci in giro, sembra che sia una scelta piuttosto buona, considerando anche il prezzo. Come ti trovi?

Ciao!
FuGu
 

mosca

Utente Attivo
26
0
monitor....

Ciao a tutti :-)

Per ora un vecchio Sony CRT 17" 200ES, ma tra breve (spero) un Hercules Prophetview 920PRO....

saluti a todos...

Ema
 

Telstar

Nuovo Utente
14
0
Originariamente postato da Diadora
Come da oggetto, indicate pollici, marca e modello.
Io ho un 19" Lacie Electron Blue ;)

Io ho il 22" e mi trovo benissimo :)
Gli LCD non sono ancora maturi e costano troppo (in Europa).

Fra una decina d'anni quando avrò bisogno di un altro monitor chissà che ci sarà... ;)
 

Bonny

Utente Attivo
104
1
Io ho un Philips 107p20..Gran monitor!! :cool:

Però devo ammettere che gli lcd mi ispirano un bel pò:D

Bye
 

cerro

Nuovo Utente
1
0
Keledan ha detto:
Io conservo tuttora un fido Philips 109P40, non vedo l'ora di passare a un monitor a cristalli liquidi, ma deve avere la stessa qualità del mio attuale CRT. Forse fra un paio d'anni...

Sono interessato all'acquisto di un Philips 109P40, che mi dici?
Ho letto su una rivista (PC Professionale )di un lettore che si lamentava per due linee nere orizzontali, che a detta della rivista e della philips son " caratteristiche" della tecnologia utilizzata spiegandone i particolari..... Si notano veramente?
Ringrazio anticipatamente
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Lcd da 15" della gold (non ho sottomano il modello)... sivede ottimamente anche dai lati ed è molto luminoso... ma sono unteressato a prendermi un Viewsonic nextvision n1700w lcd 17" con sintonizzatore da mettermi vicino al mio lettuccio per vedere la tv e collegarlo al pc per vedere dvd e dvx con la connessione DVi... forse per l'estate...

Cmq un lcd è fantastico il 15" pollici sembra + grosso di un 17" ed è leggerissimo... unica nota negativa sono le casse... per i suoni del pc ok ma anche solo per sentire un mp3 sono scrausissime, non hanno bassi... per fortuna ho un 5.1 da 100W rms...
 

sauron

Utente Attivo
189
0
Lcd Lg 17'' 786ls
lcd.jpg
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili