che modello di gtx770 mi posso permettere dato il mio alimentatore?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteorighi99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi,
volevo chiedere quale modelllo della gtx 770 è secondo
voi più performante e dato il mio alimentatore (XFX PRO550W)
quale marca ha prodotto la gtx 770 che consumi meno...

se non mi sono spiegato bene vi faccio un esempio:
la gtx770 asus che wattaggio richiede e quindi se è inferiore a 550 può andare bene per il mio pc?

P.S:per capire se l'ali mi puo far funzionare tutto il pc devo dirvi anche che gli altri componenti?
Ciao e rispondete in numerosi! :D

Ciao, se ci dici gli altri componenti è meglio sì.
In ogni caso, a meno che non hai un I7 4960x a 5GHz, che si prende 250 watt da solo, direi che con quell'alimentatore stai più che largo.
Una GTX770 custom consuma sui 220 watt circa, a prescindere dal modello, e per il resto del sistema puoi calcolare 100-170 watt con CPU a pieno carico a seconda dei componenti.

Ultima modifica:
Il tuo ali é ottimo ;)

io ho avuto le 770 JS, queste schede sono ottime a 1080p!

puoi stare tranquillo il tuo ali tiene botta a tutti i modelli di gtx 770 ;)
( forse la lightning puo metterlo in crisi, ma forse)

puoi stare tranquillo il tuo ali tiene botta a tutti i modelli di gtx 770 ;)
( forse la lightning puo metterlo in crisi, ma forse)

No, nemmeno la Lightning. Tanto è una Lightning per modo di dire, se non sbaglio anche lei ha il voltaggio bloccato (non so se con qualche mod si possa sbloccare).
Con quell'XFX volendo si può tenere anche la GTX780 o la R9 290 se il resto del sistema non è assetatissimo: ovvio che non puoi benchare a 1.3v, ma per gaming andrebbe benissimo.

Con quell'XFX volendo si può tenere anche la GTX780 o la R9 290 se il resto del sistema non è assetatissimo: ovvio che non puoi benchare a 1.3v, ma per gaming andrebbe benissimo.

Confermo, a dir la verità io l'ho tenuta anche con overclock e power limit +40% anche se non per ore consecutive (la R9 290 che tra quelle dette è la più assetata) e non è mai successo niente che mi facesse sospettare un affaticamento del PSU.
E' un ottimo alimentatore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro