che mobo era????

Pubblicità

FrancescoG92

Utente Èlite
Reazioni
4,006
Punteggio
203
mi sono lasciato sfuggire di un minuto una mobo che sarebbe stata perfetta per aggiornare il mio muletto...
ricordo che era una ASUS, con doppio slot per vga PCI-E con il connettore 4 pin (molex) e 4pin cpu sopra lo slot della vga, e tra uno slot PCI-E e l'altro c'era uno slot simile a quello delle ram dei portatili e la scheda inserita si poteva inserire in ambo i versi, credo ci fosse scritto qualcosa riguardante lo sli sopra... (sopra il chip inserito in quello strano slot) e aveva anche un dissipatore del NB molto grande (rispetto a molte altre mobo) e molto "scenico" infatti aveva dei disegnini... 4 slot per ram, (se non mi sbaglio DDR2, ma non ci ho fatto molto caso, potrebbero essere state anche DDR400)
e del nome ricordo solo qualcosa tipo M2N... mi sapete aiutare a trovare questa mobo? ho provato con google immagini, ma niente... anche con foto... grazie :inchino:

...no... l'affare in mezzo ai due slot PCI-E è proprio quello, però era per AMD non per intel... ed era asus (credo di si...)

si... esattamente questa... quel tipo l'ha data al tipo arrivato prima di me insieme al processore e dissipatore e ram per la bellezza di 8€!!!
:muro::muro::muro:
:cry:

se non mi sbaglio aveva un FX ma non ne sono così sicuro...

e il dissi l'ho trovato da me...

ac-silencer64ultra-tc.gif

arctic cooling silencer 64...

che fai? ficchi il coltello nella piaga? :lol: già non ci ho dormito l'altra notte :lol:
già avevo voglia di prenderlo a colpi di cric in fronte a quel disgrazieto.... [CIT.] :lol::lol::lol: ...prendiamola con calma, dignità e classe... CITAZIONE :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro