che mi dite di questa ram?

Pubblicità

marcopc90

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
73
che mi dite di questa ram?
[h=1]RAM DDR3 Corsair Vengeance Blu CMZ8GX3M1A1600C10B 8GB (1x8GB) PC3-12800 1600MHz CL10 XMP[/h]devo sostituire la mia in firma di 4 gb va bene.?l'ho trovata a 65 euro..

Se hai 4 slot perché non te ne prendi altri 2 da 2gb? u.u Comunque se li sostituisci completamente io partirei direttamente da un frequenza un pò più alta.
[h=3]Corsair 8GB DDR3-1866MHz Vengeance Pro[/h]spendi 20 euri in più ma credo ne valga la pena.

[ Ps - è possibile che sia l'ennesima cavolata che dico, aspetta la risposta di qualcuno più esperto ]

Se hai 4 slot perché non te ne prendi altri 2 da 2gb? u.u Comunque se li sostituisci completamente io partirei direttamente da un frequenza un pò più alta.
Corsair 8GB DDR3-1866MHz Vengeance Pro

spendi 20 euri in più ma credo ne valga la pena.

[ Ps - è possibile che sia l'ennesima cavolata che dico, aspetta la risposta di qualcuno più esperto ]
si ho 4 slot per la ram.ma visto che ho una mpro ,il mio dissipatore della cpuhiper 412s copre 2 slot dei 4 di ram.percio la devo sostituire.

"E' possibile che sia l'ennesima cavolata che dico" infatti..
Se la scheda madre non lo permette ed il cpu ( se intel, delle amd non so niente ) non permette l'oc (ovvero non ha la "k"), avere una ram con più di 1600mhz non serve perché comunque te ne vede al massimo 1600 ed anche una differenza di 800mhz sarebbe difficilmente percettibile.

Comunque si è una buona ram ed il prezzo è giusto.

Pubblicità
Pubblicità