Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per i led mi consiglieresti qualcosa?? Secondo te sono meglio i semplici led o le strisce led?? PS..preferirei alimentarli esternamente e non sullìalimentatore del pc...grzse lo vuoi trasparente plexiglass it's the way :sisilui:
non è difficile, devi stare attendo a non farlo sciogliere durante i tagli, fori eccetera...ti servono gli strumenti adatti, un dremel soprattutto, con le punte apposite e magari qualche altro accessorio per fare i fori per le ventole.. un trapano a colonna per fare i buchi per le viti.. non mi sembra ti serva altro..ah si un phon o una pistola termica se devi fare curve..
Per i led mi consiglieresti qualcosa?? Secondo te sono meglio i semplici led o le strisce led?? PS..preferirei alimentarli esternamente e non sullìalimentatore del pc...grz
@Blume su questo ne sa parecchio, io voto per le strisce che dai vari video risultano molto più luminosi, ma di mio non li ho ancora usati
E perchè mai!!!Per i led mi consiglieresti qualcosa?? Secondo te sono meglio i semplici led o le strisce led?? PS..preferirei alimentarli esternamente e non sullìalimentatore del pc...grz
grazie mille..ultma cosa..le striscie si possono anche tagliare??Ps avrei pensato di fare tante strisce e attaccarle sul case..ma ce un adattatore o qualche altra cosa che riattaccarle in modo da far diventare le strisce in un unica grande striscia?? GRAZIE :DE perchè mai!!!
Le strip led puoi alimentarle direttamente con i 12Volt dell'alimentatore del pc, sono già pronte di tutto e sono già provviste delle resistenze di limitazione in corrente per alimentare correttamente i led.
grazie mille..ultma cosa..le striscie si possono anche tagliare??Ps avrei pensato di fare tante strisce e attaccarle sul case..ma ce un adattatore o qualche altra cosa che riattaccarle in modo da far diventare le strisce in un unica grande striscia?? GRAZIE :D
Ok grz scs ti sto assillando,per collegare i cavi rosso e nero (per riattaccare le strisce) i cavetti li metto nel punto e poi li incollo,li saldo o i cavetti hanno un adattatore vicino?? grz ancora :)Si possono tagliare...si, ci sono i punti precisi dove farlo:![]()
Se hai intenzione di allungare una striscia led, devi collegarle, se noti i punti di teglio sono anche i punti dove poter collegare altre strisce con due piccoli cavi rosso nero, infatti i punti sono segnati con il positivo ed il negativo.
Quei punti vanno solo usati se vuoi allungare la striscia, saldando i fili rosso e nero, altrimenti li usi come riferimento per un eventuale taglio.Ok grz scs ti sto assillando,per collegare i cavi rosso e nero (per riattaccare le strisce) i cavetti li metto nel punto e poi li incollo,li saldo o i cavetti hanno un adattatore vicino?? grz ancora :)
Quei punti vanno solo usati se vuoi allungare la striscia, saldando i fili rosso e nero, altrimenti li usi come riferimento per un eventuale taglio.