Che marca di gtx 570 devo prendere?

Pubblicità

Deus Ex

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve raga non so che marca di vga prendere io ero deciso con una asus dcii gtx570 pero un' altra opinione non fa mai male quindi potreste consigliarmene delle altre? grazie in anticipo

Basta che non predi le 570 a PCB corto, le altre van tutte bene.

Msi Twin Frozr II (dualslot)
Asus DCII (trislot)
Gigabyte 3 ventole (dualslot abbondante)
Gainward Phantom (dualslot e mezzo)

se non ti piace il rumore evita le Gainward Goes Like Hell (GLH), Gainward Golden Sample, Gainward GooD, Palit Sonic, Palit Sonic Platinum.
han tutte lo stesso sistema dissipante, ed è rumorosetto, più delle VGA Reference

perchè hanno un sistema dissipante peggiore delle reference 570, che avevano lo stesso identico sistema delle 580.

hanno utilizzato un pcb corto come quello della 560TI, e lo stesso sistema dissipante, che però è sottodimensionato per una scheda superiore come la 570, che scalda più della 560.

quindi è anche più rumoroso, e con schede a default raggiungono i 90 gradi, nemmeno la 580GTX reference arriva a tanto.

EDIT: avevo spiegato bene in questo post: http://www.tomshw.it/forum/1857774-post5.html

C'è poco da dire, le marche con dissi migliori sono la MSI, La Gigabyte e ASUS. Io ti consiglio la Gigabyte 570 SOC che attualmente è la 570 più veloce al mondo.

le reference sono buone, così come le AMP. a sto giro però han messo come dissipatore alternativo lo Zalman con colori Zotac, e non è proprio il migliori aftermaket per Fermi del momento.

inoltre le Zotac costano mediamente di più.

una 570 che nessuno nomina, anche se è un mostro di potenza e abbastanza rara da trovare, è la EVGA 570 Superclocked CLASSIFIED

Grazie a tutti ho visto le varie marche di vga e ho optato per asus dc ii. E vero è grossicella (3 slot!!) ma mi va bene. Cmq Grazie dinuovo a tutti

Pubblicità
Pubblicità