Che macchina fotografica avete?

Pubblicità
Ehm... gloriosa Epson Photo Pc 500... di cui le caratteristiche sono a me sconosciute... :D

Ciauz!!!

edit: e se rotty vuole ho a disposizione anche una Canon S50.. :D

Originariamente postato da Lucio Virzì
Comincio io:

Canon PowerShot A60
2.1 Mp
3x Ottico

+ adattatore 52mm
+ Teleconverter 2.4 X

LuVi

Per catalogazione/Internet uso una mitica Trust 820(subito tolta da listino) a focale fissa da 4Mpixel reali.

Per me sto prendendo una Kodak DCS da 12 Mpixel ad un costo irrisorio(la sto ancora studiando su Internet,visto che e' sconosciuta a tutti)...1050€

Forse comprero' uno scanner LPX250 di Roland,ma siamo OT!

E cmq ciao LuVi(se sei il LuVi di AIRSD!)!!
:D ;)

Re: Re: Che macchina fotografica avete?

Originariamente postato da Dual Man
Per catalogazione/Internet uso una mitica Trust 820(subito tolta da listino) a focale fissa da 4Mpixel reali.

Per me sto prendendo una Kodak DCS da 12 Mpixel ad un costo irrisorio(la sto ancora studiando su Internet,visto che e' sconosciuta a tutti)...1050€

Forse comprero' uno scanner LPX250 di Roland,ma siamo OT!

E cmq ciao LuVi(se sei il LuVi di AIRSD!)!!
:D ;)

Complimenti per la scelta!!! :D:D
Però io preferisco Canon e Nikon, fra le reflex. ;)

Si, sono lo stesso LuVi di AIRSD, ma non frequento molto. ;)

LuVi

uhmm... c'è n'è di gente ben attrezzata... allora non potrete tirarvi indietro se uscirà un contest in questo forum.. :D

Ciauz!!!

Originariamente postato da sgnapPUS
uhmm... c'è n'è di gente ben attrezzata... allora non potrete tirarvi indietro se uscirà un contest in questo forum.. :D

Ciauz!!!

Sfondi una porta aperta.. :D:D Ormai partecipo più a contest di quante foto scatto!!! :D:D

LuVi

Lucio, bella la A60 ... era il mio obiettivo fino a quando non mi è "arrivata" dal cielo una S20 perchè "qualcuno" si è preso, al suo posto, una Olympus C5050.

Ciao!
FuGu

LOL, fuji a rullino :D :D

Però mi piacerebbe una portatile, ma non so quali parametri devo considerare per acquistare un "ferro" con buon rapporto qualità-prezzo... :confused:

;)

Avevo sino ad oggi una Nikon coolpix 2500.
L'ho venduta perchè ho messo gli occhi su una canon a80 che però nei negozi qui a Genova si stà facendo attendere...

Pubblicità
Pubblicità