Che gioco comprare questo Natale???

Pubblicità

Corvus

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
ciao a tutti,
nn so che gioco prendere questo natale...

Mi piaciono i giochi tipo Far Cry 2 e Crysis ma non disdegno i giochi di ruolo tipo The Elders Scroll IV: Oblivion ( secondo me il migliore)
di sicuro nn prendero mai giochi di tipo Horror!!:shock::shock::ok:
qualcuno ha consigli?

Grazie
avrei pensato di prendere CoD 4 visto che nn ci ho mai giocato...

Questo natale ci saranno titoli interessanti a mio parere, a breve uscirà GTA IV su PC e il nuovo Prince of Persia se non ricordo male, comunque su entrambi ancora non si sa moltissimo. Se ti piacciono gli FPS sicuramente andrei su Call of Duty: World at War, che sarebbe il quinto capitolo della serie ed è ambientato sulla II Guerra Mondiale, mentre Call of Duty 4 saprai benissimo che è ambientato su scenari moderni. Far Cry 2 non è male, ma prima di acquistarlo ti consiglio di leggere il Topic Ufficiale, così come per gli altri ovviamente. ;)

se ti è piaciuto oblivion fallout 3 utilizza lo stesso motore e cmq è un Sig.gioco,lato gdr
The witcher EE se te lo fossi perso, mix gdr hack & slash
prince of persia c'è una prima review su ign e pare sia un grande titolo,ovviamente sul lato platform e mi pare sia in uscita intorno al 12 dicembre qui.
far cry 2 lo stò giocando e mi piace parecchio (ottima grafica)
cod in single è cortissimo sia il 5 (2à guerra mondiale) che il 4 (guerra moderna)ma se ti interessa il multy allora avrai da divertirti.

:)

ciao a tutti,
nn so che gioco prendere questo natale...

Mi piaciono i giochi tipo Far Cry 2 e Crysis ma non disdegno i giochi di ruolo tipo The Elders Scroll IV: Oblivion ( secondo me il migliore)
di sicuro nn prendero mai giochi di tipo Horror!!:shock::shock::ok:
qualcuno ha consigli?

Grazie
avrei pensato di prendere CoD 4 visto che nn ci ho mai giocato...

Allora, se hai 60 puoi prendere 2 giochi: io prenderei crysis (che trovi anche a 20 euro :asd:) e Assassin's Creed, fidati, l'ho comprato da 2 settimane ed è assolutamente stupendo, cominci a giocare e non smetti più, è uno dei giochi più belli che abbia mai avuto! :ok:

- Fallout 3
- Call of Duty World at War (oppure il 4, dipende se ti piace di più la Seconda Guerra o la guerra moderna)
- Far Cry 2
- Crysis Warhead (prendi questo, non il primo, perchè il multi è migliore)
- Gears of War PC (il multi ti prende e non smetti più di giocarci)
- Brothers in Arms Hell's Highway (solo se CoD World at War non ti piace)
- The Witcher Enhanced Edition
- Prince of Persia (si può usare anche il personaggio di Assassin's Creed, Altair :D)
- Oblivion Game of the Year Edition
- Pure (gioco di corsa con i quad)

Hai l'imbarazzo della scelta, ma se vuoi qualche consiglio specifico, ti direi di orientarti su Gears of War e Fallout 3 (motore grafico migliorato e stessa struttura di gioco di Oblivion, ma in chiave moderna, in ambientazione post guerra nucleare).

CoD World at War non è che sia molto consigliabile...
Ottimi acquisti sarebbero:
  • Fallaut 3
  • The Witcher (En. Ed.)
  • Far Cry 2
  • Pure

Non vale molto come gioco, è tecnicamente uguale al precedente...

Lo dici senza averlo provato... io l'ho preso un paio di giorni fa e tecnicamente è superiore, soprattutto per quanto riguarda le textures e gli effetti di luce e particellari, abbastanza migliorati. Il multi è uguale, ma ambientato nella Seconda Guerra, con mappe nuove e molto più belle di quelle di Modern Warfare (finalmente si dice addio a quelle squallide città "marocchine" tutte gialle e con textures alle pareti micidiali per la vista). Dopo averli giocati entrambi, ho disinstallato CoD 4 e ho lasciato World at War (poi la modalità zombie vale da sola l'acquisto :asd:).

Ps: certo, il motore grafico è lo stesso, e pur essendo migliorato non ci si aspettava mica un salto di qualità incredibile, no? Però i piccoli miglioramenti apportati sono apprezzabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro