Che gioco comprare questo Natale???

Pubblicità
Non vale molto come gioco, è tecnicamente uguale al precedente...

Completamente in disaccordo mi dispiace. Tecnicamente invece vale molto, non cambia molto dal precedente è vero, ma credo che sia solo una fortuna aver mantenuto lo stesso motore grafico, così bello e così "giocabile". Inoltre come abbiamo detto più volte, sono state apportate migliorie grafiche, alle texture e quant'altro, quello che ci voleva e che andava fatto. Non credo sia proprio da scartare. L'unico aspetto negativo è la sua longevità e forse la poca libertà di azione. Suppongo comunque tu l'abbia giocato e finito. ;)

e Assassin's Creed, fidati, l'ho comprato da 2 settimane ed è assolutamente stupendo, cominci a giocare e non smetti più, è uno dei giochi più belli che abbia mai avuto! :ok:

Per carità non discuto su i vari gusti, ma hai finito Assasin's Creed ? Mi spiego, consiglieresti veramente l'acquisto di tale gioco ? Ne abbiamo già parlato nel Topic Ufficiale tempo fa, ambientazione fantastica, aspetto grafico niente male (ombre a parte), ma il gioco in sè è orrendo, il videogioco più noioso e ripetitivo a cui io abbia mai giocato, non lo consiglierei mai e poi mai, meglio Arkanoid del 1986. :asd:

Smith sto cercando un cantante per il mio gruppo... sei disponibile? :asd:
YouTube - Fur Tv - GUIDA AL METAL DI ED - MTV Ita

Certo Lido, fammi sapere quando inizia il Tour. :)

Ps: certo, il motore grafico è lo stesso, e pur essendo migliorato non ci si aspettava mica un salto di qualità incredibile, no? Però i piccoli miglioramenti apportati sono apprezzabili.

Decisamente si, se tutti facessero così.

mmm
sono indeciso tra
CoD 5
e
The Witcher :boh:

Io andre proprio su Call of Duty 5, senza dubbio.
Ma ti premetto che non dura moltissimo. ;)

mmm
sono indeciso tra
CoD 5
e
The Witcher :boh:

Direi CoD "5" (il 5 tra virgolette perchè sulla confezione non c'è nessun 5 :asd:)
The Witcher è bellissimo, ma non ha il multi, e l'Enhanced Edition dura pochino... pur essendo stupenda. Per questo ti consiglio CoD, che a differenza di quanto dice:
Io andre proprio su Call of Duty 5, senza dubbio.
Ma ti premetto che non dura moltissimo. ;)
dura poco solo in singolo, in multi dà assuefazione :D

:asd: Ma dai non è vero, io non gioco online per ovvi motivi legati alla connessione, eppure non mi perdo mai un capitolo di Call of Duty. Certo, sicuramente infastidisce un po il fatto che lo prendi a quasi 50€ e dopo mezza giornata lo hai già finito, ma di sicuro non resti con l'amaro in bocca.
Certo che se vendere i giochi per PC fosse facile come per quelli su console, sarebbe una gran bella cosa.

Io l'ho pagato 60 euro tondi tondi (anzi no, 59.90), e se non ci fosse stato il multi ancora starei piangendo per la perdita di quelle 60 (anzi, 59.90 :asd:) gocce del mio sangue :nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro