che fine ha fatto la 4870 1gb di asus?

Pubblicità

miura

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ragazzi ma sono diventato scemo io o sul sito di asus non e piu presente la EAH 4870 1GB
ma solo la nuova EAH 4870 512MB con sdissipatore slim (orribile)

dove e andata a finire la versione da 1gb? mica e stata ritirata dalla produzione per qualche problema o altro?

chi ne sa qualcosa parli grazie

il fatto e che lo ho ordinata al negozio di fiducia una decina di giorni fa ed era disponibile a listino, mo stasera non la vedo piu sul sito asus e non vorrei che il negozio mi da buca dicendomi che nn arrivera' piu... non capisco perche l'hanno tolta dal sito.

cmq nemmeno la gigabyte la ha hanno solo la 4870x2 2gb e la 4870 512mb

non ci sto capendo piu nulla

se è disponibile significa ke ce l'ha sottomano. e nn credo ke se il sito di asus nn la faccia + comparire,automaticamante anke tutte le vga negli shop spariscano

si lo so ma la il fatto che non sia piu presente, mi fa pensare che ci sia qualcosa che nn va.....

ragazzi ma sono diventato scemo io o sul sito di asus non e piu presente la EAH 4870 1GB
ma solo la nuova EAH 4870 512MB con sdissipatore slim (orribile)

dove e andata a finire la versione da 1gb? mica e stata ritirata dalla produzione per qualche problema o altro?

chi ne sa qualcosa parli grazie

Parli di questa? O di un' altra versione?

si parlo di quella, ma sul sito italiano di asus non e presente tra la lista delle schede video

Non farei troppo affidamento sul sito italiano (e non solo quello Asus)... talvolta i prodotti vanno e vengono, e il sito non viene aggiornato come quello "global".

sai la cosa strana che una decina di giorni fa c'era.... bha speriamo bene che non mimandino qualche scheda video strana.

ok grazie... cmq a parte questo sapete nulla delle prestazioni di questo modello? come si comporta con l'over clock, rumore e temperature?

ok la scheda e' arrivata proprio quella del sito americano, a mia sorpresa pero essendo versione retail non ce a corredo nemmeno un gioco, solo driver per altro vecchi, manuali, cavetteria e un simpatico quanto inutile mousepad in simil pelle marchiato asus....
per il resto tutto ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro