DOMANDA Che dimensione è la mia scheda madre?

Bellapink

Nuovo Utente
17
0
Ciao buongiorno ragazzi, ho un computer lenovo e stavo prendendo in considerazione di cambiare scheda video. Mi potete dire se la mia scheda madre è compatibile con una gtx 1650? Altrimenti sono costretto ad optare per una gtx 960 da 4gb. Indipendentemente da alimentatore ed altro mi servirebbe sapere almeno se la scheda madre è compatibile con quella scheda video e magari anche qualche istruzione su cos’altro guardare per verificare la compatibilità della scheda video nuova con i miei componenti prima di acquistarla. Il modello della mia scheda madre è questo https://www.newegg.com/amp/p/0X6-04KT-13Y81 (modello bba10 la-c933p)
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Ciao buongiorno ragazzi, ho un computer lenovo e stavo prendendo in considerazione di cambiare scheda video. Mi potete dire se la mia scheda madre è compatibile con una gtx 1650? Altrimenti sono costretto ad optare per una gtx 960 da 4gb. Indipendentemente da alimentatore ed altro mi servirebbe sapere almeno se la scheda madre è compatibile con quella scheda video e magari anche qualche istruzione su cos’altro guardare per verificare la compatibilità della scheda video nuova con i miei componenti prima di acquistarla. Il modello della mia scheda madre è questo https://www.newegg.com/amp/p/0X6-04KT-13Y81 (modello bba10 la-c933p)
Gli AIO sono come dei laptop, ma con schermo grande. Non è possibile cambiare scheda video, solo (a volte) RAM e HDD o SSD
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,556
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Nessun scheda video ^_^
Ma proprio zero.
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Cioè non si può cambiare solo scheda madre?
Abbi pazienza, lo vedi sa te che non e' una scheda madre standard ovvero non e' ATX non e' mATX non e' ITX e' una scheda madre fatta su misura per quel computer.
Tutti (o quasi tutti) i componenti sono montati sulla scheda madre. In quel computer puoi solo aumentare la RAM e mettere un SSD (se gia' non ce l'hai)
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili