Dati del mio computer: Tipo computer PC ad interfaccia di alimentazione e configurazione avanzata (ACPI) Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition Service pack Service Pack 2 Internet Explorer 7.0.5730.11 (IE 7.0) DirectX 4.09.00.0904 (DirectX 9.0c) - Scheda madre: Tipo processore Intel Pentium 4, 1400 MHz (14 x 100) Nome scheda madre QDI PlatiniX 2 (6 PCI, 1 AGP, 1 CNR, 3 DIMM) Chipset scheda madre Intel Brookdale i845 Memoria di sistema 512 MB (PC133 SDRAM) Tipo BIOS Award Modular (08/27/01)
Problema: ho cercato di fare l'aggiornamento del BIOS con AWDFLASH.exe e l'upgrade del BIOS nel dischetto bootable, come previsto nel sito della casa madre QDI, ma al termine del caricamento del programma mi viene segnalato tra il nuovo file name ed il nome di come voglio salvare il vecchio BIOS il seguente:
Checksum: 5D0FH
Qualcuno mi sa dire dire di che si tratta? Preciso che in effetti mi viene richiesto se proseguire con l'installazione dell'upgrade oppure se terminare, e naturalmente ho preferito terminare per risolvere questo dubbio.
Grazie ed un salutone a tutti.
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Problema: ho cercato di fare l'aggiornamento del BIOS con AWDFLASH.exe e l'upgrade del BIOS nel dischetto bootable, come previsto nel sito della casa madre QDI, ma al termine del caricamento del programma mi viene segnalato tra il nuovo file name ed il nome di come voglio salvare il vecchio BIOS il seguente:
Checksum: 5D0FH
Qualcuno mi sa dire dire di che si tratta? Preciso che in effetti mi viene richiesto se proseguire con l'installazione dell'upgrade oppure se terminare, e naturalmente ho preferito terminare per risolvere questo dubbio.
Grazie ed un salutone a tutti.
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Ultima modifica da un moderatore: