• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Che ci faccio con questo pc?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vito-

Utente Attivo
Messaggi
193
Reazioni
15
Punteggio
43
Ciao a tutti, ho un pc da gaming con le seguenti componenti:
Cpu: ryzen 5 5600
Gpu: rx6600
Ram: 16gb ddr4
Dissipatore: artic freezer 33 easport one
Alimentatore: seasonic focus gx 650
Case: DeepCool visckase
SSD: Crucial bx (uno da 500Gb e l'altro da 1Tb)

Fra un mesetto vorrei farmene uno completamente nuovo, che ci faccio con questo? Potrei venderlo? Se si a quanto?
Grazie
 
Ciao a tutti, ho un pc da gaming con le seguenti componenti:
Cpu: ryzen 5 5600
Gpu: rx6600
Ram: 16gb ddr4
Dissipatore: artic freezer 33 easport one
Alimentatore: seasonic focus gx 650
Case: DeepCool visckase
SSD: Crucial bx (uno da 500Gb e l'altro da 1Tb)

Fra un mesetto vorrei farmene uno completamente nuovo, che ci faccio con questo? Potrei venderlo? Se si a quanto?
Grazie

Perché vuoi venderlo si tratta di un pc attuale e bilanciato a cui se vuoi maggiore potenza servirebbe solo il cambio di VGA

Venderlo non ha senso basta aggiornarlo
 
Motherboard ? Risoluzione di gioco/schermo ?

Come gia detto su se vuoi poi trestazione un 5700x3D o 5800x3D e una GPU piu performante e sei a posto
 
@crimescene @Er Barabba Attualmente gioco in 1080p 144Hz, ma vedo che gia nei tripla a arranca un po.
Vorrei cambiarlo tutto perche vorrei passare a teclonogie attuali, quindi ram ddr5 e socket am5 e ovviamente per passare al 2k 144Hz
 
@crimescene @Er Barabba Attualmente gioco in 1080p 144Hz, ma vedo che gia nei tripla a arranca un po.
Vorrei cambiarlo tutto perche vorrei passare a teclonogie attuali, quindi ram ddr5 e socket am5 e ovviamente per passare al 2k 144Hz

Il gioco non vale la candela da te basta cambiare scheda video e se proprio vuoi esagerare il processore e mettere un nvme non serve altro
 
Non sono troppo convinto😅
Non andrebbe in bottleneck la cpu cambiando solo la gpu?
no più aumenti la risoluzione e più il carico siu sposta sulla GPU

Un 5600 è un processore recente, se proprio vuoi spremerne al massimo la scheda video lo cambi con un 5700x3d ma onestamente nemmeno servirebbe
 
no più aumenti la risoluzione e più il carico siu sposta sulla GPU

Un 5600 è un processore recente, se proprio vuoi spremerne al massimo la scheda video lo cambi con un 5700x3d ma onestamente nemmeno servirebbe
Allora ci penserò.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top