Che cavolo sta scansionando ???

• Autore discussione Autore discussione DAN64
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DAN64

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao raga, e scusate per la banalita' della domanda:
Accendo il pc ( Vista, quadcore, 4 Gb ram ), tutto ok. Funziona tutto bene, no problem. :)
Il problema e' questo: mentre faccio le mie cose, sento un rumore :boh:, come se stessi facendo la scansione dell'hd :shock: , ma non e' cosi !!!
Siccome ho il pc in camera, 'sto rumore "rompe" davvero tanto, non si interrompe mai... :nunu:
Non riesco a capire il motivo :help: : qualcuno per gentilezza mi illumina ?
Grazie della consulenza
( Ah, se vinco al Superenalotto ( col 6 ... ) :birra: mando un milione di euro a che mi risponde piu' velocementeeeeeeeeee ... !!! )
P.S.
C'e' modo eventualmente per far terminare 'sta rottura ?

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Ultima modifica:
Perché Vista di suo ha la deframmentazione del disco impostata su automatico, e quindi ogni tanto si mette a deframmentare. Forse quel rumore è dovuto a quello, poi non lo so...

PS: Se vinci voglio il milione :asd::asd::asd:

oltre la deframmentazione Vista esegue diverse procedure per l'ottimizzazione e la gestione del software. Questa iperattività dell'HD dovrebbe però diminuire nel tempo rendendo il sistema più veloce e reattivo. di solito ,dopo l'installazione di Vista, il s.o "studia" le nostre mosse,tiene conto delle nostre abitudini, dei programmi che utilizziamo più frequentemente, e predispone il pc per il pronto utilizzo in relazione al nostro "stile".
per i dettagli, ci sono delle ottime e complete guide in questo forum nella sezione dedicata a Windows.

oltre la deframmentazione Vista esegue diverse procedure per l'ottimizzazione e la gestione del software. Questa iperattività dell'HD dovrebbe però diminuire nel tempo rendendo il sistema più veloce e reattivo. di solito ,dopo l'installazione di Vista, il s.o "studia" le nostre mosse,tiene conto delle nostre abitudini, dei programmi che utilizziamo più frequentemente, e predispone il pc per il pronto utilizzo in relazione al nostro "stile".
per i dettagli, ci sono delle ottime e complete guide in questo forum nella sezione dedicata a Windows.

Spero non mi mandiate al :evil: !
Come si fa per disabilitare questa funzione ?
Gracias amigos ! :ok:
( Se vinco col 6 al Superenalotto, non sara' certo un problema mantenere la promessa... !!! )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro