Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sai darmi una risposta sui case :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato:ruruzozo ha detto:sempre e cmq le donne... :D :asd:
dalle mie parti si dice: tira + un pelo di mussa che un tiro di buoi! (ed è vero... :doh: )
questa sopra era la risposta alla domanda prima che la editassi e che mi accorgessi che il titolo non era "che cosa preferite" ma "che case preferite" ... :toccato: :blink: :blink: :doh: :doh:
ozzman ha detto:Esatto, lo Shark è molto bello, però ha qualche rifinitura non all'altezza degli altri case Thermaltake..io in assoluto ti consiglio l'Armor..mai avuto un case migliore di questo..
Deos ha detto:Come non QUOTARE :biglaugh::biglaugh::biglaugh:
Certo se hai esigenze di spostarlo spesso prenditi quello silver che è in alluminio perche il black pesa la bellezza di 16Kg solo lui vuoto :asd::asd:
vitiellofra ha detto:ragazzi l'armor e' bello ma ha un difetto secondo me : l'ali e' montato storto e non e' una cosa buona per chi come me ha l'ali con una ventola sotto che aspira l'aria calda direttamente dall cpu ;)
vitiellofra ha detto:ragazzi l'armor e' bello ma ha un difetto secondo me : l'ali e' montato storto e non e' una cosa buona per chi come me ha l'ali con una ventola sotto che aspira l'aria calda direttamente dall cpu ;)
Deos ha detto:Se hai un case con la ventola sotto niente di meglio
ti raffredda gli HDD senza aggiunta di ventole in piu , cosa vuoi di piu dalla vita.................................. ;)
Certo nero e molto piu figo ma ti serve un impresa edile per spostarlo con tutto dentro :biglaugh::biglaugh::biglaugh::biglaugh: