che case preferite??

Pubblicità

sempronix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
nuovo case tsunami...che ne dite???

quale case preferite tra il thermaltake((( soprano)))...e thermaltake(((tsunami)))??

(LO COMPERATO SI CHIAMA THERMALTAKE TSUNAMI...HO POSTATO LE FOTO...ALLA FINE!!! )

Ultima modifica:
sempre e cmq le donne... :D :asd:
dalle mie parti si dice: tira + un pelo di mussa che un tiro di buoi! (ed è vero... :doh: )

questa sopra era la risposta alla domanda prima che la editassi e che mi accorgessi che il titolo non era "che cosa preferite" ma "che case preferite" ... :toccato: :blink: :blink: :doh: :doh:

Ultima modifica:
ruruzozo ha detto:
sempre e cmq le donne... :D :asd:
dalle mie parti si dice: tira + un pelo di mussa che un tiro di buoi! (ed è vero... :doh: )

questa sopra era la risposta alla domanda prima che la editassi e che mi accorgessi che il titolo non era "che cosa preferite" ma "che case preferite" ... :toccato: :blink: :blink: :doh: :doh:
sai darmi una risposta sui case :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato:

della termaltake io andrei sullo shark...........e' bellissimo a mio parere, pero' se vuoi un case con i fiocchi allora vai sullo stacker che e' incredibilmente spazioso e con qualche modifica modding e' eccezionale ;)

Esatto, lo Shark è molto bello, però ha qualche rifinitura non all'altezza degli altri case Thermaltake..io in assoluto ti consiglio l'Armor..mai avuto un case migliore di questo..

ozzman ha detto:
Esatto, lo Shark è molto bello, però ha qualche rifinitura non all'altezza degli altri case Thermaltake..io in assoluto ti consiglio l'Armor..mai avuto un case migliore di questo..

Come non QUOTARE :biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Certo se hai esigenze di spostarlo spesso prenditi quello silver che è in alluminio perche il black pesa la bellezza di 16Kg solo lui vuoto :asd::asd:

ragazzi l'armor e' bello ma ha un difetto secondo me : l'ali e' montato storto e non e' una cosa buona per chi come me ha l'ali con una ventola sotto che aspira l'aria calda direttamente dall cpu ;)

Deos ha detto:
Come non QUOTARE :biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Certo se hai esigenze di spostarlo spesso prenditi quello silver che è in alluminio perche il black pesa la bellezza di 16Kg solo lui vuoto :asd::asd:

Straquoto!!!! :D :D :D
E' stupendo ma pesa un botto!!! Però il nero è più bello secondo me del silver..è più cattivo.. :D

vitiellofra ha detto:
ragazzi l'armor e' bello ma ha un difetto secondo me : l'ali e' montato storto e non e' una cosa buona per chi come me ha l'ali con una ventola sotto che aspira l'aria calda direttamente dall cpu ;)

E' vero, ma è stato messo cosi per far posto al rack supplementare per drive da 3.5" o eventuale raffreddamento a liquido, e comunque la ventola posteriore da 12mm fa il suo dovere..ha una portata d'aria impressionante ed è molto silenziosa..in ogni caso il ricircolo totale d'aria nell'Armor è uno dei migliori..grazie a lui ho avuto un calo delle temperature generali di almeno 5-6°...

vitiellofra ha detto:

Se hai un case con la ventola sotto niente di meglio
ti raffredda gli HDD senza aggiunta di ventole in piu , cosa vuoi di piu dalla vita.................................. ;)

Certo nero e molto piu figo ma ti serve un impresa edile per spostarlo con tutto dentro :biglaugh::biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Deos ha detto:
Se hai un case con la ventola sotto niente di meglio
ti raffredda gli HDD senza aggiunta di ventole in piu , cosa vuoi di piu dalla vita.................................. ;)

Certo nero e molto piu figo ma ti serve un impresa edile per spostarlo con tutto dentro :biglaugh::biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Esatto.. :D :D

In che senso e' "montato storto"? :doh:

Sareste cosi' gentili da postare un paio di foto per farmi capire meglio? Graaazie... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro