DOMANDA Che case mi consigliate?

yassoofficial

Nuovo Utente
33
1
Salve a tutti volevo un consiglio su un case da Amazon con ventole RGB o luce unica, che non superi i 50/60€ E che ci entra il dissipatore a liquido che già ho acquistato Masterliquid ML240L V2 RGB perché nel mio vecchio case non ci entrava o per lo meno ci entrava ma non combaciavano le viti per montare la scheda madre perché il dissipatore prendeva troppo spazio, consigliatemi anche un alimentatore buono da accoppiare ho un budget totale di 93€ vi elenco le specifiche
MOBO ASRock 960GC-FX
CPU AMD FX8300 Octa-Core 3,5GHz RAM 8GB DDR3 1600Mhz
Scheda video Asus 1030 2GB GDDR5
Dissipatore Cooler Master MasterLiquid ML240L V2 RGB Dissipatore CPU a Liquido – Illuminazione Effetti Luminosi, Pompa 3a Generazione, Ottimo Radiatore e Due Ventole SickleFlow da 120 mm https://www.amazon.it/dp/B084LLD3PH/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Case che attualmente non ci entra
Mars Gaming MCK, ATX PC Case, LED... https://www.amazon.it/dp/B089YDT1X2/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Alimentatore non di marca da 600w da cambiare
Purtroppo ho solo questo budget di 90€ Sono un poraccio ?
 

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
prendi un be quet,, sono fatti apposta, come suggerisce il nome, per essere silenziosi
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: yassoofficial

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,882
11,541
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Come case buono ma economico ti posso suggerire l'Antec NX260 però il dissipatore a liquido lo puoi mettere solo sul frontale, dovrai mettere 2 delle 3 ventole RGB frontali sul top ed una sul retro e così aggiusti l'Airflow;
con quel budget è impossibile includere un alimentatore decente dopo aver comprato il case, quindi o prendi l'uno o prendi l'altro. In questo caso sarebbe meglio prendere un case più capiente, per esempio il MetallicGear NEO Air, su questo il dissipatore a liquido puoi montarlo sia sul front (smonti la ventola preinstallata e la metti sul top) oppure sul top.
 
  • Mi piace
Reazioni: yassoofficial

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili