Che CASE mi consigliate?

wela_seo

Utente Attivo
24
0
Ciao a tutti, con la configurazione seguente che case mi consigliate se ho esigenze di SILENZIO e un budget limitato? (per limitato intendo che mi piacerebbe stare sotto i 90 euro)
Non intendo fare overclock o giochi sofisticati cmq, il pc serve per lavoro e al limite grafica, ma capita che lo lascio acceso mentre dormo

CPU: Intel i5 760
MoBo: Gigabyte P55A-UD4
RAM: Kingston DDR3 1333MHz 2x2GB (HyperX)
HDD: WD 1TB sata3 7200rpm
Power: Coolermaster Silent Pro m500
Scheda grafica:??? Passiva? Attiva?
(premetto che ho postato un messaggio per verificare la compatibilità di questi componenti in un'altra sezione)

Ho trovato una buona offerta per il SILEO 500. Mi chiedevo se il fatto che abbia questa gomma piuma all'interno, con la configurazione che ho scelto, pone qualche problema a livello di temperatura.
Che mi piace molto è anche l'antec 183, ma un po' caro...

Una scheda grafica passiva potrebbe creare un ristagno di aria calda?

Grazie a tutti
Buona serata

Seo
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Cooler Master Gladiator 600 :)
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Ciao a tutti, con la configurazione seguente che case mi consigliate se ho esigenze di SILENZIO e un budget limitato? (per limitato intendo che mi piacerebbe stare sotto i 90 euro)
Non intendo fare overclock o giochi sofisticati cmq, il pc serve per lavoro e al limite grafica, ma capita che lo lascio acceso mentre dormo

CPU: Intel i5 760
MoBo: Gigabyte P55A-UD4
RAM: Kingston DDR3 1333MHz 2x2GB (HyperX)
HDD: WD 1TB sata3 7200rpm
Power: Coolermaster Silent Pro m500
Scheda grafica:??? Passiva? Attiva?
(premetto che ho postato un messaggio per verificare la compatibilità di questi componenti in un'altra sezione)

Ho trovato una buona offerta per il SILEO 500. Mi chiedevo se il fatto che abbia questa gomma piuma all'interno, con la configurazione che ho scelto, pone qualche problema a livello di temperatura.
Che mi piace molto è anche l'antec 183, ma un po' caro...

Una scheda grafica passiva potrebbe creare un ristagno di aria calda?

Grazie a tutti
Buona serata

Seo
ciao
che budget hai per tutto il pc?
a che risoluzione giocehraI'
che programmi userai?
 

wela_seo

Utente Attivo
24
0
ciao
che budget hai per tutto il pc?
a che risoluzione giocehraI'
che programmi userai?

Ciao, il budget è attorno ai 6/700 euro. Non intendo installare nessuno gioco particolarmente sofisticato e i programmi sono principalmente Photoshop e Illustrator per lavori di grafica

Ciao e grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!