Che c'è che non va?

Pubblicità

supersprints

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve
Il mio sistema è questo:
Scheda madre ASUS P5K
Processore INTEL CORE 2 QUAD Q6700 1066MHZ boxed
Ram Corsair 2x2Gb 800Mhz TWIN (4Gb)
Hard Disk Western Digital SATA II - 500 GB
Il problema è che mi pare che ci sia qualcosa che non va perche' mi vanno tutti i giochi un po' a scatti anche a livelli medi sia con xp che con vista 32.
Cosa puo' essere? C'è qualcosa che posso fare, cambiare qualche settaggio del bios?
Passare a vista 64 mi risolve qualche problema?
Ho letto in questo forum che molti riescono a fare andare la asus 8800 a palla con quasi tutti i giochi..

Vi prego aiutatemi.. :mad:

Salve
Il mio sistema è questo:
Scheda madre ASUS P5K
Processore INTEL CORE 2 QUAD Q6700 1066MHZ boxed
Ram Corsair 2x2Gb 800Mhz TWIN (4Gb)
Hard Disk Western Digital SATA II - 500 GB
Il problema è che mi pare che ci sia qualcosa che non va perche' mi vanno tutti i giochi un po' a scatti anche a livelli medi sia con xp che con vista 32.
Cosa puo' essere? C'è qualcosa che posso fare, cambiare qualche settaggio del bios?
Passare a vista 64 mi risolve qualche problema?
Ho letto in questo forum che molti riescono a fare andare la asus 8800 a palla con quasi tutti i giochi..

Vi prego aiutatemi.. :mad:
Passare a Vista 64 non cambia. I driver sono aggiornati?

il PCI-E è a 16x, prova a disinstallare i driver con driver cleaner e installa quelli più recenti

Gia' fatto, devo fare qualcos'altro?
Vi ringrazio per la vostra assistenza, ma un problema ci deve essere per forza, puo' essere la scheda video difettosa?

Vi ringrazio per la vostra assistenza, ma un problema ci deve essere per forza, puo' essere la scheda video difettosa?
Potrebbe essere, anchè perchè hai già aggiornato tutti i drivers...
Bisognerebbe controllare anche la temperatura della scheda video, purtroppo però non so se nelle schede nvidia è possibile farlo con quelche programma. Anche formattare l'hd e reinstallare tutti i drivers potrebbe essere d'aiuto.

La 8800GT è nota per essere una scheda molto calda e generalmente il suo dissipatore non è il massimo dell'efficienza, oltretutto scarica l'aria calda nel case peggiorando la situazione generale. Ti consiglierei di controllare le temperature con Riva Tuner e di verificare che la ventilazione del case sia adeguata!.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro