che alimentatore preferite??

che alimentatore preferite??

• Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

sempronix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
secondo voi tra questi alimentatori quale è il migliore....???
motivate la risposta

Ultima modifica:
hai dimenticato enermax e ocz. molti si potrebbero offendere, me compreso... :nunu: :shifty: :shifty:

:biglaugh: :biglaugh: :lol: :lol: ;)

Ocz, 520W powerstream :D :D :D stabilissimo e silenzioso ;)

----------------
lian li v1100, ocz 520w, asusp5ad2Epremium, p4 540j, asus 6600gt pci-ex, 2gb ddr2 533, 400gb seagate in raid 0, sony sdmhs95p :p

no enermax........no voto ;) effettivamente ragazzi enermax e' il top qualita' prezzo e non inserirlo mi sembra un po' assurdo..................e poi manca anche tagan che e' una ottima marca e ocz che non ha bisogno di presentazioni anche se secondo me i prezzi sono ancora un po' troppo alti per i power

Come si fa a non mettere le due meglio marche di ali

Enermax e OCZ.....................................anche se forse OCZ va meglio ma siamo sempre al top ;)

allora precisiamo io lo so che enermax è il migliore...ma volevo vedere dopo enermax quale ali...potevo prendere uno buono...magari risparmiando un pochino....avete ragione tutti....ho messo quei 4 perche penso che siano di ottimo livello(anche se nn a livello del bellissimo...e funzionale enermax che penso amino un po tutti^^)secondo voi dopo l'enermax quale ali...è il migliore... 1 posto =enermax ...al secondo qale mettereste??

ocz andra' sicuramente meglio ma............qualita' prezzo secondo me e' molto meglio un 485w enermax che costa "solo" 90€ rispetto ai powerstream di ocz che costano un occhio della testa. ;) io sono un fierissimo possessore di enermax noisetaker : NON MI SIE MAI E DICO MAI SPENTO IL PC IN FIRMA E NON SI SENTE ASSOLUTAMENTE (e io le ventole le hoimpostate al max)

bene allora mi conmprerò un enermax...ora sono convintissimo...nn ci sono ottimi rivali...enermax = 1°posto :asd: :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

forse gli ocz sono anche leggermente meglio, ma insomma è come dire tra un mercedes e una bmw.

Pubblicità
Pubblicità