Che ali mi consigliate?

Pubblicità

Dario-vnc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi siccome ho un corsair 620 che mi sto venendo... che modelli di alimentatori (corsair o tagan) mi consigliate con amperaggi alti per la mia gpu?? graziee:lol:

Salve a tutti ragazzi siccome ho un corsair 620 che mi sto venendo... che modelli di alimentatori (corsair o tagan) mi consigliate con amperaggi alti per la mia gpu?? graziee:lol:
Perchè tutta questa voglia di spendere soldi a caso e per niente?
Il tuo ALI è perfetto! Anche per la tua GPU...! Che dirti, è come avere una Ferrari e volerla vendere per prendersi una Lamborghini...ok se sei ricco sfondato lo fai anche senza motivo, ma se spendere a vanvera non è il tuo hobbye....beh tieniti la Ferrari!

Allora ragazzi mi è stato detto che il mio ali non basta perchè manda alla gpu solo 24 a mentre ne vorrebbe 30... gente che mi dice che in conbinato l'ali è 50 a gente che mi dice 36 che faccio?? ho paura di friggere la gpu...:boh:

Allora ragazzi mi è stato detto che il mio ali non basta perchè manda alla gpu solo 24 a mentre ne vorrebbe 30... gente che mi dice che in conbinato l'ali è 50 a gente che mi dice 36 che faccio?? ho paura di friggere la gpu...:boh:
ma scusa che ci vuole a vedere le specifiche sull'ali??..o sul sito ufficiale?? :rolleyes:

cmq in ogni modo ti regge alla grande

Scusate ma quando io leggo tutte quelle cose mi confondo...:rolleyes: comunque voi dite che non corro alcun rischio?

quelle richieste sono intese all intero sistema penso....comunque il tuo ali da 50a
Scusate ma quando io leggo tutte quelle cose mi confondo...:rolleyes: comunque voi dite che non corro alcun rischio?

regge tranquillo...la tua config in full farà sui 470w se li fa quindi ne hai d'avanzo

al massimo comunque si spegnerebbe il pc perchè l ali adrebbe in protezione!essendo uno di marca!;)

Dato che il 620HXEU già lo possiedi penso che tu lo abbia già utilizzato con la HD4870x2 e quindi qual'è l'esito? Se sotto sforzo ti regge il tutto senza problemi di corrente e di surriscaldamento perchè cambiarlo? Se l'ali non ce la fà allora cambialo e prendi un 750HXEU che non dovrebbe avere problemi di sorta.

Pubblicità
Pubblicità