Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto..un 620 ti regge quasi tuttobastava il tuo;)
se vuoi stare più largo hx750
Perchè tutta questa voglia di spendere soldi a caso e per niente?Salve a tutti ragazzi siccome ho un corsair 620 che mi sto venendo... che modelli di alimentatori (corsair o tagan) mi consigliate con amperaggi alti per la mia gpu?? graziee:lol:
ma scusa che ci vuole a vedere le specifiche sull'ali??..o sul sito ufficiale?? :rolleyes:Allora ragazzi mi è stato detto che il mio ali non basta perchè manda alla gpu solo 24 a mentre ne vorrebbe 30... gente che mi dice che in conbinato l'ali è 50 a gente che mi dice 36 che faccio?? ho paura di friggere la gpu...:boh:
quelle richieste sono intese all intero sistema penso....comunque il tuo ali da 50aAllora ragazzi mi è stato detto che il mio ali non basta perchè manda alla gpu solo 24 a mentre ne vorrebbe 30... gente che mi dice che in conbinato l'ali è 50 a gente che mi dice 36 che faccio?? ho paura di friggere la gpu...:boh:
Scusate ma quando io leggo tutte quelle cose mi confondo...:rolleyes: comunque voi dite che non corro alcun rischio?