Chattering ed alcol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Repain

Nuovo Utente
97
8
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock (AMD Wraith Stealth)
Scheda Madre
MSI B450 GAMING PLUS MAX
HDD
SSD: SB-ROCKET-1TB, Samsung 850 EVO 500GB; HDD: WD Blue 1TB
RAM
Patriot Viper 4 Series DDR4 16GB (2 x 8GB) 3733MHz
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1660 SUPER OC 6G
Monitor
AOC 24G2/BK
PSU
XFX TS 550W
Case
Corsair SPEC-03
Periferiche
RETE: Ubit Wi-Fi 6 AX200 Bluetooth 5.0 Wireless 2974 Mbps Dual-Band 5GHz / 2.4GHz PCIe; DRIVER OTTICO: ASUS DRW-24F1ST; VENTOLE: X2 Corsair AF120-LED rossi; SUPPORTO MONITOR: Invision MX150; TASTIERA: Logitech G910; MOUSE: Logitech G502; TAPPETINO: Logitech G240; HEADSET: Logitech G430; SPEAKERS: Logitech G560; UPS: APC Back-UPS 950; VOLANTE + PEDALI: Logitech G29; CAMBIO: Thrustmaster TH8A; HANDBRAKE: Universal handbrake for sim racing
Net
Vodafone Fibra
OS
Windows 11 Pro
Dopo quasi 5 anni, la mia Logitech G910 sta cominciando a presentare il fenomeno del chattering (alla singola pressione di un tasto, c'è la probabilità che non venga premuto o che lo faccia più volte). All'inizio era solo un tasto, ma poi è cominciato ad espandersi come un vero e proprio virus su altri tasti (alcuni che penso di non aver mai premuto).
Cercando in rete, ho visto che una probabile soluzione sia quella di riempire lo switch con l'alcol isopropilico al 99% e premere ripetutamente il tasto.
Poiché non mi va di spendere 20€ per qualcosa che dubito userò di nuovo e che non è sicuro serva, se usassi l'alcol rosa denaturato 90° che tutti abbiamo a casa?
Oppure, sapreste dirmi qualche altra soluzione per risolvere il problema?
Ovvio che l'ho già tutta smontata e pulita, ma niente.

Grazie a tutti
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,882
11,541
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
chiudo per necroposting

@Meridio86
apri tranquillamente una tua discussione, con la tua configurazione hw completa (marca e modello di ogni componente) ed il problema che stati risocntrando
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!