Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi.
Ho a poco acquistato una playstation 3 12 gb (ho ridato indietro la mia vecchi a ps2 ).
Vorrei espanderla con un HDD da 2.5".
La mia domanda è questa: Sono tutte chassy M o ci sono anche altri chassy?
non so casa sia lo chassy M!
cmq se vuoi montare un altro HD interno devi comprare il carrellino della Sony da 10€ e infilarci dentro un qualunque HD 2,5" non troppo alto. in questo momento non ricordo i millimetri. Fai conto che quelli compatibili con PS4 devono essere max da 15 mm, quindi saranno uguali
ciao
Lo chassis M è praticamente la scocca della ps3,in questo caso la super slim,per la fat e la slim hanno altri nomi (la fat non sò,J e K per le slim,si differenziano per l'anno di uscita e qualche altra cosa,come i led di stato,i tasti retroilluminati e qualche componente interna diversa).Tornando alla domanda principale,al momento le slim sono tutte chassis M,per l'espansione tramite hdd puoi fare come ha scritto Fede_12,comprare un carrellino dall'amazzone che costa circa 10€ e poi lo monti,ovviamente quando lo farai ricordati di formattare l'hdd direttamente da consolle e non da pc ;)
Salve ragazzi.
Ho a poco acquistato una playstation 3 12 gb (ho ridato indietro la mia vecchi a ps2 ).
Vorrei espanderla con un HDD da 2.5".
La mia domanda è questa: Sono tutte chassy M o ci sono anche altri chassy?