DOMANDA CFX 6970

Pubblicità

cpt_jack_sparrow

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
l'estate e' ormai solo un ricordo e il fresco ha cominciato a farsi sentire...quindi ho deciso di riprendere il OC sulle schede video, sto ancora cercando il giusto compromesso tra "clock/volt" e ho fatto una prova, cioe con stesso "core clock" a 980mhz, il primo con ram a 1375 e il secondo a 1450?? ed ho notato che non cambia nulla, anzi, con le ram a 1375 gli fps minimi e massimi sono piu alti... (LOL) e' normale? come mai? perche?

vi posto gli screen dei due risultati e un ultima cosa: UH e' attendibile per testare la stabilita' delle schede in OC ? :D

edit: ho installato i nuovi driver Ati, e oltre a non ottenere alcun beneficio prestazionale appena messi lo schermo mi faceva continui sfarfallii...ho rimesso i "vecchi" ed ho risolto (sembra che il problema nasceva ogni volta che decidevo di impostare le frequenze da Msi after.) non so se e' un caso ma a me sembra che andavano in conflitto, anche se CCC non lo faccio partire all'avvio e quindi e' spento...

Allegati

• test 980.1375.webp
    test 980.1375.webp
    462.1 KB · Visualizzazioni: 39
  • test 980.1450.webp
    test 980.1450.webp
    528.9 KB · Visualizzazioni: 41
Ultima modifica:
beh ne ho provata prima una sola e mi reggeva i 990di core con 1,225 V su UH, se passavo a 1000 si bloccava il test...stessa cosa fanno in CF... ma l'OC funge bene, mi chiedevo dei driver perche i nuovi vanno in conflitto con msi...e come mai aumentando il clock della memoria non mi cambia praticamente nulla di nulla... :)

ah, ora comunque ho i driver che avevo prima perche' anche con i nuovi in bench non mi davano alcun beneficio...problemi di errori e compatibilita non ne ho mai avuti...quindi a sto punto tengo i vecchi ;) ??

perchè ogni volta che escono driver amd, cercano di limitare l overclock con programmi esterni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro