[Cesena/Rimini] GeForce 6800 ULTRA 256Mb AGP *PERFETTA* + SILENCER NV5

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxfamousxx

Utente Attivo
66
0
Ciao a tutti vendo questa meravigliosa scheda (a malincuore per motivi economici) GeForce 6800 Ultra 256Mb DDR3 a 256bit AGP
-marca: EVGA
-questa scheda ha il vantaggio di supportare gli s.m 3.0 e quindi avrete la possibilità di giocare agli ultimi giochi senza problemi
-ha poco piu di un anno di vita l'avevo acquistata a fine gennaio 2006
-purtroppo non ha ne scatola ne garanzia visto che lo scontrino lo avevo messo all'interno della scatola che ho smarrito ^^'
-è perfettamente funzionante ed è montata proprio nel pc dal quale sto scrivendo
-dopo un mese di funzionamento le avevo montato l' Artic Silencer NV5 (e solo questo costa 22€:D ) e vi assicuro che con questo dissy è assolutamente inudibile e rimane freschissima, prima di un eventuale spedizione vi monto quello che preferite fra l'originale e l'NV5 ma naturalmente ve li lascio entrambi;) e vi lascio anche il cavo sdoppiatore per l'alimentazione
-garantisco che gioco tutt'ora a stalker ad una risoluzione di 1280x1024 con dettagli al massimo mantenendo un buona fluidità!

VI RICORDO CHE è LA VERSIONE *AGP*

il prezzo comprensivo di tutto quello che vi ho menzionato sopra e spedizione in j+3 è di :
130€

*possibilmente code veloci*
*pagamento anticipato con postepay*
*la scheda è in vendita anche altrove per cui potrebbe andare via in ogni momento*
*non scambio con nulla perchè mi servono soldi o al massimo con banchi 2x1Gb di ram DDR*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!