Cerco Un Vecchio Film Degli Anni '80

Pubblicità

seba2677

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti sono nuovo in questo forum e spero che possiate darmi una mano:

sto cercando un vecchio film degli anni 80, credo di produzione americana di cui ricordo però solo la trama che è la seguente:
all'inizio del film un bambino che è con suo padre va a prendere un gelato in uno di quei gelatai ambulanti americani; una banda di delinquenti però uccide quel bambino sotto gli occhi del padre, che per fortuna riesce a darsi alla fuga inseguito dai malviventi che vogliono eliminare quel testimone scomodo.
ancora sotto schock riesce a rifugiarsi in una stazione di polizia che però è semideserta vista la mancanza d'organico (ci saranno si e no cinque o sei poliziotti).
quei malviventi si radunano tutti (circa un centinaio) e cominciano l'assalto alla caserma di polizia. i poliziotti per proteggere il padre del bambino si barricano dentro e cercano con ogni mezzo di uccidere quei malviventi ad uno ad uno.

c'è qualcuno che ha visto questo film??
vi ricordate il titolo? spero tanto di sì in ogni caso vi ringrazio comunque
ciaooooooo:ok::asd:

sto cercando un vecchio film degli anni 80, credo di produzione americana di cui ricordo però solo la trama che è la seguente:
all'inizio del film un bambino che è con suo padre va a prendere un gelato in uno di quei gelatai ambulanti americani; una banda di delinquenti però uccide quel bambino sotto gli occhi del padre, che per fortuna riesce a darsi alla fuga inseguito dai malviventi che vogliono eliminare quel testimone scomodo.
ancora sotto schock riesce a rifugiarsi in una stazione di polizia che però è semideserta vista la mancanza d'organico (ci saranno si e no cinque o sei poliziotti).
quei malviventi si radunano tutti (circa un centinaio) e cominciano l'assalto alla caserma di polizia. i poliziotti per proteggere il padre del bambino si barricano dentro e cercano con ogni mezzo di uccidere quei malviventi ad uno ad uno.

Ciao e benvenuto nel forum!

Allora...

1) Ricordi almeno uno degli attori del film? Non il nome vero, ma il nome che aveva nel film.

2) Lo hai visto al cinema negli anni 80 o in TV?

3) Come lo catalogheresti: drammatico, thriller?

Fammi sapere. Forse posso aiutarti, ma ho bisogno di qualche dato in più.

Ciao!

ciao e grazie per avermi risposto.
purtroppo non ricordo nè gli attori nè i nomi all'interno del film.
è un film che ho visto più volte in tv più di 10 anni fa.
la categoria è azione - thriller assimilabile a film come i GUERRIERI DELLA NOTTE e THE WARRIORS
GRAZIE ANCORA!!!!:help:

Cerco Film fantascienza made in U.s.a.anni 80-90

Buona sera ragazzi,anch'io sn nuovo di questo forum e lo trovo molto interessante poter scambiare informazioni su film che visti magari da piccoli c sn rimasti in mente tutt'oggi e siamo curiosi di rivedere...sn Appassionato di cinema e soprattutto di film di fantascienza, o storici, ecco per cui chiedo il vostro aiuto.

Sto cercando un film di fantascienza andato in onda per la prima volta su Italia Uno (credo nel '95 o '96)a pochi mesi da un altro film d'azione/fantascienza made in Usa,intitolato "Classe1999".Il film che cerco l'avrò visto quando avevo 12-13 anni, nn ricordo gli attori, ma ricordo molto bene la trama.Si tratta di un film ambientato in un futuro Post nucleare,in cui in superficie si trovano solo villaggi e le città si trovano sotto terra,i personaggi del film,componenti di una squadra di "football americano futuristico"sfidavano altre squadre composte da uomini e donne in uno sport violento del futuro in cui per vincere dovevano riuscire a portare un cranio animale(capra o mucca o toro) al di là del campo avversario, ovviamente i componenti avevano diversi ruoli e i giocatori dovevano difenere il chiamiamolo"play maker o portatore di palla o quarteback"che in quel caso era una donna.Più partite vincevano più crani conquistavano + titoli per sfidare le squadre + forti delle città sotterranee che partecipavano a una lega o campionato + importante.Il film terminava con loro che riuscivano a ottenere i titoli (crani)sufficienti per sfidare la squadra + forte di una città e tra la sopresa delle persone la battevano.
Spero di essere stato chiaro nella descrizione del film,sicuro di una vostra risposta, invio saluti.spero anche di potervi aiutare nel ritrovare i titoli + strani

Buona sera ragazzi,anch'io sn nuovo di questo forum e lo trovo molto interessante poter scambiare informazioni su film che visti magari da piccoli c sn rimasti in mente tutt'oggi e siamo curiosi di rivedere...sn Appassionato di cinema e soprattutto di film di fantascienza, o storici, ecco per cui chiedo il vostro aiuto.

Sto cercando un film di fantascienza andato in onda per la prima volta su Italia Uno (credo nel '95 o '96)a pochi mesi da un altro film d'azione/fantascienza made in Usa,intitolato "Classe1999".Il film che cerco l'avrò visto quando avevo 12-13 anni, nn ricordo gli attori, ma ricordo molto bene la trama.Si tratta di un film ambientato in un futuro Post nucleare,in cui in superficie si trovano solo villaggi e le città si trovano sotto terra,i personaggi del film,componenti di una squadra di "football americano futuristico"sfidavano altre squadre composte da uomini e donne in uno sport violento del futuro in cui per vincere dovevano riuscire a portare un cranio animale(capra o mucca o toro) al di là del campo avversario, ovviamente i componenti avevano diversi ruoli e i giocatori dovevano difenere il chiamiamolo"play maker o portatore di palla o quarteback"che in quel caso era una donna.Più partite vincevano più crani conquistavano + titoli per sfidare le squadre + forti delle città sotterranee che partecipavano a una lega o campionato + importante.Il film terminava con loro che riuscivano a ottenere i titoli (crani)sufficienti per sfidare la squadra + forte di una città e tra la sopresa delle persone la battevano.
Spero di essere stato chiaro nella descrizione del film,sicuro di una vostra risposta, invio saluti.spero anche di potervi aiutare nel ritrovare i titoli + strani

he he questo lo so!!
Sin intitola "Giochi di morte" :ok:
il titolo originale è qualcosa tipo "The salute of the jugger".. tra l'altro il lead actor è il grande Rutger Hauer.. spettacolare!! :inchino:

giochi di morte... non ci credo... ormai l'avevo praticamente cancellato dalla memoria
mi avete fatto venire una voglia di vederlo..

beccati un link con qualche info in più: http://www.film.tv.it/scheda.php?film=8342 ;)
ciao

Grazie tanto, onestamente nn c credevo d avere presto una risp.positiva,mi stavo rassegnando a cercare nell'enciclopedia del cinema tra tutti i film di fantascienza:asd::asd:...Adesso cercherò d trovare il film al + presto....Cmq gran film,anche se nn ha avutomolto successo a me è piaciuto tanto

Distretto 13: Le brigate della morte di Carpenter

Ciao a tutti!
Anch'io cerco disperatamente il titolo di un film...
Ero molto piccolo, quindi ho solo qualche vago ricordo...Il film credo sia di produzione americana, a cavallo fra gli anni '80 e '90. C'è un alieno che si trova sulla terra al posto di un suo alter ego terrestre. Si trova sul suo letto e ricordo un particolare, che è molto nitido nella mia mente: non ha volto. Poi, pian piano l'alieno assumerà le sembianze di un ragazzo e verrà scambiato per un terrestre membro di questa famiglia...Lo so...è un pò contorto, ma se qualcuno ha qualche idea, gliene sarei grato!!
Grazie in anticipo a tutti!!!

Ogni tanto si rianima il topic:asd:
Approfitto io stavolta:lol:
A qualcuno viene in mente il nome di quel vecchio film dove gli elettrodomestici e le auto si ribbellavano agli umani?
Mi ricordo in particolare la scena, verso il finale credo, dove alcuni si rifugiarono dentro ad un bar o una roba del genere e macchine e camion fuori che erano pronti a fare la festa a tutti.....
Vorrei farlo conoscere a mio figlio ma non riesco a ricordare porcapadella...
Un grazie anticipato se a qualcuno gli riviene in mente;)

Ma e' ovvio . E The terminator :sisi:

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro