cerco un nuovo antivirus!

Pubblicità

tamaradg

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao uso norton antivirus 2004 ma ora essendo uscito il 2005 vorrei provarlo prima di acquistarlo,qualcuno mi sa dire dove posso trovare la versione free di prova oltre ke sul sito della symantec!!???????

un altra domanda esisono altri buoni antivirus????io ho sempre usato il norton xkè a mio parere ottima ma ci sono altri meglio????
rispondete grazie!!! :)

Bè Antivir e Avast! sono ottimi anche se gratis. Il norton succhia parecchie risorse e a me non da tanta sicurezza. La nuova versione mi pare migliorata anche se il peso sulle risorse è rimasto più o meno uguale. Se non hai problemi di risorse e di soldi allora ti consiglio vivamente Kaspersky che è definito come il più preciso e potente(e lo è veramente)

Gothic ha detto:
Bè Antivir e Avast! sono ottimi anche se gratis. Il norton succhia parecchie risorse e a me non da tanta sicurezza. La nuova versione mi pare migliorata anche se il peso sulle risorse è rimasto più o meno uguale. Se non hai problemi di risorse e di soldi allora ti consiglio vivamente Kaspersky che è definito come il più preciso e potente(e lo è veramente)

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Kaspersky è veramente una buona alternativa e assolutamente costa meno di Norton e a risorse ne richiede decisamente meno dello stesso Norton .... :figo:

Fragolino ha detto:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Kaspersky è veramente una buona alternativa e assolutamente costa meno di Norton e a risorse ne richiede decisamente meno dello stesso Norton .... :figo:

Infatti...però dovevo dire che era a pagamento e che comunque più di antivir ne prende di risorse..... ;)

Gothic ha detto:
certo ;) Guarda qua su "comparatives"

Fra poco anche i risultati di novembre :)

Su quel sito li ne mancano diversi che sono allo stesso livello di Kaspersky
e non mi ha mai convinto il metro usato per la valutazione .....
mia impressione opinabilissima .......... :D

Fragolino ha detto:
Già....uno su tutti che manca è il buon caro e vecchio InoculateIT....:rolleyes:
:D

Fragolino ha detto:

Per me è affidabile....provato su pelle...

anch'io voto e ovviamente uso kaspersky, come già detto in topic precedenti, comunque anche se non l'ho mai testato ho sentito parlare bene del nod32, soprattutto per il peso e quindi per pc non troppo performanti.

Io ho provato diverse volte il nod32 su diverse macchine e anche in lan.
Se dovessi scegliere non avrei dubbi. Funziona benone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro