cerco titolo film

marco1978

Nuovo Utente
1
0
OS
windows
da qualche anno sono alla disperata ricerca di un film che ho visto da bambino e non conosco il titolo, se qualcuno lo conosce potrebbe dirmi il titolo, quello che ricordo e che il film e svolto negli USA, tra gli anni 80-90, genere fantascienza- horror racconta che degli alieni sono atterrati sulla terra e si sono insediati in una spece di grotta ma non di pietra insomma sotto la superficie, poi se ricordo bene hanno incominciato a contaminare alcuni abitanti della cittadina tra cui una insegnante, poi ricordo che un bambino ha scoperto l'ingresso di questa grotta, allora poi ritorna a casa ma scopre che i genitori sono stati contaminati credo tramite una iniezione e vogliono uccidere o contaminare il loro figlio, poi ricordo che l'ingresso della grotta e vicino alla casa dove vive quel bambino, ricordo una scena in cui l'insegnante che era una donna teneva nel cassetto della cattedra un cuore o una rana scorticata ma questo non ne sono certo, poi ricordo che le persone infettate avevano un foro dietro la nuca, ricordo una scena dove due o tre uomini che indossavano quelle tute che si usano per non essere contaminati erano scesi in un grande buco di sabbia e poi ad un certo punto sono stati inghiottiti, poi non ricordo altro, non e un film famoso e credo che non l'abbiano più trasmesso da quando lo vidi in tv ma se qualcuno avesse capito gliene sarei molto grato se mi dicesse il titolo perchè vorrei comprarlo dato che colleziono film. grazie a chi mi darà indizi utili. :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!