Cerco Titolo Film Anni 80 + Suggerimenti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Nuovo Utente
2
0
No non è l'ammiratore segreto..cmq è sempre degl'anni 80..l'amica è biondina capelli corti molto maschiaccio..di lui non ricordo molto
 

delfinasexy

Nuovo Utente
1
0
Some Kind Of Wonderful

Ciao a tutti quelli che chiedevano del film in cui
lui è innamorato di Amanda Jones e viene aiutato a concquistarla dalla sua amica, innamorata segretamente di lui, bionda capelli corti che suona la batteria in un garage.

SOME KIND OF WONDERFUL /UN MERAVIGLIOSO BATTICUORE 1987
 

jakelafuria

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti quelli che chiedevano del film in cui
lui è innamorato di Amanda Jones e viene aiutato a concquistarla dalla sua amica, innamorata segretamente di lui, bionda capelli corti che suona la batteria in un garage.

SOME KIND OF WONDERFUL /UN MERAVIGLIOSO BATTICUORE 1987


grazie....6 grande...non immagini da quanti anni cercavo questo film...:inchino:
 

luca64

Nuovo Utente
1
0
cerco film tipo "nerds"

Ciao a tutti,
sto cercando un film anni 80 con la classica ambientazione tipo college Americano, nella trama ci sono gare di scorregge (vince una donna) una pozione misteriosa che dovrebbe aiutare a farle piu' grosse , ma la beve un cane che vola via... il film finisce con un bambino seduto accanto alla lapide del college(scuola?)che fa un rutto.
C'e' qualcuno che ha la minima idea di che film sia ??
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno....:)
 

Paciocchina86

Nuovo Utente
3
0
CPU
pentium
HDD
60gb
RAM
512mb
OS
windows
The bisont 86
Se non mi sbaglio il film che cerchi è "Scuola di mostri" spero di esserti stata utile
 

Paciocchina86

Nuovo Utente
3
0
CPU
pentium
HDD
60gb
RAM
512mb
OS
windows
bobby keller
non credo sia questo il film che cerchi però è molto simile e si chiama "Classe 1999" è tra i miei preferiti
 

pinottogimbrotto

Nuovo Utente
3
0
Ciao ragazzi, ho visto che vi state occupando di alcuni film "dimenticati" e anch'io avrei bisogno di trovarne uno, quindi colgo l'occasione per chiedere il vostro aiuto. Si tratta di un film anni ottanta, novanta al massimo, di cui ricordo esclusivamente questa donna tenuta prigioniera in un'appartamento da un uomo sulla sedia a rotelle (suppongo un falso invalido, dal momento che, se non ricordo male, a un certo punto del film questo si alzerà in piedi); ricordo una vetrata, dalla quale la donna tenterà di chiedere aiuto invano (e, sempre se non sbaglio, soltanto due anziani si accorgeranno del fatto che qualcosa non vada, ma senza darci peso, forse non inquadrando la disperata richiesta d'aiuto della donna). Poi ricordo che in una delle stanze di questo appartamento vi è un uomo morto seduto a un tavolo, forse un manichino, non saprei dirlo con certezza. E nient'altro, credo. Altro particolare: credo che l'uomo sulla carrozzina abbia i capelli lunghetti (forse), probabilmente raccolti da un codino. Era un film molto strano, di cui ricordo più che altro l'angoscia della segregazione di questa donna e l'atmosfera acida, quasi mistica. Ad ogni modo gli indizi fondamentali sono questi: donna tenuta prigioniera in questa casa; uomo sulla sedia a rotelle e questa richiesta d'aiuto della donna da una vetrata di questo appartamento. Sapete aiutarmi?
 

richy

Nuovo Utente
1
0
Ciao..il protagonista del film che cerchi è un tennista e il titolo italiano dovrebbe essere "in amore tutto è possibile" o "un amore senza trucco" ma purtroppo in rete non riesco a trovarlo. Serve il titolo originale e lo sconosco.
 

paolabrie

Nuovo Utente
1
0
ciao ragazzi!! sono disperata, ho cercato in tutti i modi un film ma non lo trovo, allora:
è un film per ragazzi, visto in tv, dovrebbe essere degli anni 90.
Racconta della guerra dei fortini di alcuni ragazzi-bambini, che costruivano questi fortini nella neve, pieni di tunnel e cunicoli e scappatoie segrete.. e alla fine c'è appunto la scena del combattimento. c'erano anche dei cani se non sbaglio.
ho cercato su internet ma non lo trovo proprio, se mi poteste aiutare vi sarei gratissima, grazieeee!!
 

pingpong74

Nuovo Utente
0
0
Ciao dumpsters,
anche io stavo cercando di recuperare quei film!!! Uno si chiama Bella in rosa, un altro Non per soldi ma per amore, un altro ancora è Un compleanno da ricordare...io stavo cercando in particolare un film di questa serie nel quale ci sono un ragazzo e una ragazza che sono migliori amici ma lei è innamorata di lui. Lui è innamorato della bellona della scuola e lei, suo malgrado, lo aiuta a conquistarla...ecc ecc... Qualcuno mi saprebbe aiutare???? Sono disperata!!!!!!!!!!!!!!!
un meraviglioso batticuore 1987
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
Chiudo questa sagra del necropost, ricordo che solo le discussioni ufficiali sono sempre aperte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!